Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Applicazioni E55


a.fontanini
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho da alcuni mesi un E55 che tutto sommato ritengo un buon telefono ho solo alcuni problemi:

1) a volte dopo aver staccato il caricatore usb si perdono le impostazioni dello sfondo (di questo ho visto un post e proverò)

2) a volte non mi istalla applicazioni anche se sono per e55, parte installazione ma non fa nulla di nulla. se provo dall pc suite mi da applicazione non valida..

la cosa assurda e che dopo un pò di tentativi la stessa applicazione funziona perfettamente..

Qualcuno a problemi simili ho a trovato soluzioni?

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho da alcuni mesi un E55 che tutto sommato ritengo un buon telefono ho solo alcuni problemi:

1) a volte dopo aver staccato il caricatore usb si perdono le impostazioni dello sfondo (di questo ho visto un post e proverò)

2) a volte non mi istalla applicazioni anche se sono per e55, parte installazione ma non fa nulla di nulla. se provo dall pc suite mi da applicazione non valida..

la cosa assurda e che dopo un pò di tentativi la stessa applicazione funziona perfettamente..

Qualcuno a problemi simili ho a trovato soluzioni?

Saluti

Per ora non ho problemi simili, però mi viene in mente che su una strumentazione con Windows CE quando ho tentato di installare una applicazione ha fatto la stessa cosa. Penso che i Sistemi Operativi di ultima generazione abbiano troppe cose da gestire e che i test che vengono fatti non sono completi o approfonditi quanto basta, per cui alcune volte capitano queste cose qui. :mumble::angry::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy