Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Scomparsi! Aiuto!


Nalonalo
 Share

Recommended Posts

Ciao raga ho un problema con il mio N95 8GB!

Avevo installato Opera mini ed eBuddy ! :lmaosmiley:

Successivamente ho installato il Tomtom! :lmaosmiley:

Ed ecco che il mio caro opera ed eBuddy sono scomparsi!! Aiutatemi! anche perchè non riesco ad reinstallarli! mi da un errore! :);)

SE potete aiutarmi ne avrei veramente bisogno! :unsure:

Chiedo anche un'altra cosa il lettore divX vi funge bene ?

Perchè il mio va beme per 10 secondi poi comincia a scattare ... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora, probabilmente hai una memory difettosa, E' consigliabile formattare la memory card con l'apposita funzione presente nel tel, in special modo quando si devono installare programmi come il tom tom.Strumenti/Memoria/Opzioni/formatta Memory card.

Dovrai reinstallare tutto ma avrai risolto il problema.

Come sempre a tutti quelli che fanno la domanda sui film nel cell consiglio d'usare QUESTA che da una qualita video e audio da dio senza scatti,ci vuole un po di tempo ma ne vale la pena.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, probabilmente hai una memory difettosa, E' consigliabile formattare la memory card con l'apposita funzione presente nel tel, in special modo quando si devono installare programmi come il tom tom.Strumenti/Memoria/Opzioni/formatta Memory card.

Dovrai reinstallare tutto ma avrai risolto il problema.

Come sempre a tutti quelli che fanno la domanda sui film nel cell consiglio d'usare QUESTA che da una qualita video e audio da dio senza scatti,ci vuole un po di tempo ma ne vale la pena.

anke io ho lo stesso problema e se provo a reinstallarli mi da errore e nn me li reinstalla... dici ke devo formattare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy