Jump to content
Nokioteca Forum

N96 O Htc Touch Diamond


clacla86n
 Share

Recommended Posts

Il nokia lo trovo in offerta nuovo a 299 euro, l'htc è usato e senza garanzia (lo ha il negoziante della 3 vicino casa) a 160 euro. Avendo poco tempo per decidere voi che mi consigliate, li vale i 130 euro in più il nokia?

li vale eccome,il windows mobile è lento,va spesso in crash e il touch è resisitivo,molto scomodo.

io l'n96 appena lo vidi in offerta a 280€ da auchan feci la notte per prenderlo...lo tengo da un mese,hack e sw 30.033...va una bomba,l'htc mi ha fatto perdere il fegato l'ho venduto dopo una settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi prendere solo quei soldi allora assolutamente Nokia N96. Uno perché e superiore sia di software che di hardware (se eseguì l'aggiornamento del firmware) e poi l'HTC e molto inferiore e problematico (quel modello che hai visto tu). Se invece suoi prendere di più dai un'occhiata al nuovo cellulare HTC che deve uscire presto, l'HTC HD2. Oppure l'iPhone 3GS o il Nokia N97. Tutti e tre davvero ottimi, peccato per il prezzo. Ma tu di che uso ne fai del cellulare ?

Modificato da brigida96
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

avendoli sotto mano tutti e due mi sentirei di consigliarti N96, vuoi per l'uso più semplice del software nokia e per gli aggiornamenti che lo hanno reso molto più stabile.

Forse per navigare su internet oppure usandolo come navigatore è più comodo il touch screen, però preferisco il nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy