Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Galleria


Mik
 Share

Recommended Posts

dovevo inviare un mms apro la galleria--->immagini...vuota. Stessa cosa con i brani. Se vado in strumenti--->gestione file, vedo tutti i file e posso tranquillamente aprirli. Soluzioni? Grazie

Premetto che ho tuto salvato sulla memory

Modificato da Mik
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a formattare la memory salvando prima ciò che t interessa..! :rolleyes: se nn funziona prova con un reset o un aggiornamento...

ho provato a formattare la memory e fare un soft reset. Si è ripreso ma stamattina alla riaccensione stessa cosa. se faccio un backup con nokia copier ed un deep reset ripristinando il backup posso avere gli stessi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a formattare la memory e fare un soft reset. Si è ripreso ma stamattina alla riaccensione stessa cosa. se faccio un backup con nokia copier ed un deep reset ripristinando il backup posso avere gli stessi problemi?

Cioè vuoi dire che ti capita quando spegni e accendi il telefono...??? Strano sto fatto però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy