g4bry00 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Ciao a tutto il forum. Scrivo per un dubbio che mi è venuto... Ho fatto un contratto con la tre con tariffa zero7top e cellulare e75. Il contratto in questione prevede 10gb mensili di traffico internet... Ora mi chiedevo, se utilizzo email e wap dal cellulare su siti al di fuori della tre, il traffico generato viene scalato da quei 10gb vero? Ringrazio tutti anticipatamente. Saluti g4bry00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chemical@live.it Posted October 27, 2009 Report Share Posted October 27, 2009 ciao lavoro in negozio tre,allora qualsiasi tipo di connessione che fai va ad usufruire dei 10 gb...ma sta tranquillo che 10 gb sono d'avvero tanti...io o un iphone con zero 7 top e utilizzando in modo intenso il cell. tutti i giorni arrivo a fine mese che ne o fatti fuori non piu di 3 gb... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now