Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia N97 Usato


sghizzofizzo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,spero d aver azzeccato la sezione giusta....vorrei un cosiglio su 2 occasioni ke ho trovato nella mia citta d 2 nokia n 97 (uno black e l'altro white) il primo a 200 euri e il secondo a 260...dalle foto sembrano esteticamente intatti....girando su internet x vedere piu o meno quali sono le quotazioni dell usato in effetti il nokia n 97 è quotato tra i 200 e i 250 euri!ke dite?vedo contattare queste 2 inserzioni e provo il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,spero d aver azzeccato la sezione giusta....vorrei un cosiglio su 2 occasioni ke ho trovato nella mia citta d 2 nokia n 97 (uno black e l'altro white) il primo a 200 euri e il secondo a 260...dalle foto sembrano esteticamente intatti....girando su internet x vedere piu o meno quali sono le quotazioni dell usato in effetti il nokia n 97 è quotato tra i 200 e i 250 euri!ke dite?vedo contattare queste 2 inserzioni e provo il cell?

mah... a mio parere 250 euro è molto poco per un n97!! usati da me non si trovano a meno di 300! contatta gli inserzionisti ma prima di acquistare prova a fondo i terminali mi raccomando...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,spero d aver azzeccato la sezione giusta....vorrei un cosiglio su 2 occasioni ke ho trovato nella mia citta d 2 nokia n 97 (uno black e l'altro white) il primo a 200 euri e il secondo a 260...dalle foto sembrano esteticamente intatti....girando su internet x vedere piu o meno quali sono le quotazioni dell usato in effetti il nokia n 97 è quotato tra i 200 e i 250 euri!ke dite?vedo contattare queste 2 inserzioni e provo il cell?

per 150 euro ti vendo la confezione del mio :incazzato:

stai attento :mumble:

son bufale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy