Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Nokia Per Regalo


Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei regalare un telefono nuovo alla mia mamma così può finalmente mandare in pensione il suo mattoncino...

Sarei orientato per il nokia 3120,che ha la 2° camera x le videochiamata,funzione che a mia madre è molto comoda x vedere mio fratello che studia fuori.

Sapete dirmi se esiste qualche altro cellulare(sempre nokia)che sia un'alternativa a questo?(però sempre con la videochiamata)!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei regalare un telefono nuovo alla mia mamma così può finalmente mandare in pensione il suo mattoncino...

Sarei orientato per il nokia 3120,che ha la 2° camera x le videochiamata,funzione che a mia madre è molto comoda x vedere mio fratello che studia fuori.

Sapete dirmi se esiste qualche altro cellulare(sempre nokia)che sia un'alternativa a questo?(però sempre con la videochiamata)!! :D

Ciao, all'incirca quanto vorresti spendere??? come caratteristiche ti interessa solamente che abbia la fotocamera anteriore per la videochiamata??? si possono consigliare anke terminali non nokia??? fammi sapere, ciao :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, all'incirca quanto vorresti spendere??? come caratteristiche ti interessa solamente che abbia la fotocamera anteriore per la videochiamata??? si possono consigliare anke terminali non nokia??? fammi sapere, ciao ;)

vorrei rimanere sulle 100€,si mi interessa principalmente la videocamera frontale x la videochiamata e vorrei che fosse nokia,grazie x l'aiuto!! :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei rimanere sulle 100€,si mi interessa principalmente la videocamera frontale x la videochiamata e vorrei che fosse nokia,grazie x l'aiuto!! :thumbs:

ok, io ti consiglio oltre a quello che hai citato te, due ottimi serie N, il nokia n70 e n73, si trovano anke a meno di 100 euro, ma il problema è che in negozio ora è difficile trovarne, sono fuori produzione e vendono solo le rimanenze di magazzino.....se per te va bene un acquisto su internet o di seconda mano sono due OTTIME scelte ;)....fammi sapere, ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, io ti consiglio oltre a quello che hai citato te, due ottimi serie N, il nokia n70 e n73, si trovano anke a meno di 100 euro, ma il problema è che in negozio ora è difficile trovarne, sono fuori produzione e vendono solo le rimanenze di magazzino.....se per te va bene un acquisto su internet o di seconda mano sono due OTTIME scelte :thumbs:....fammi sapere, ciao ciao ;)

guarda,più che un N series ero orientato per il 3120 o il 6120 che se non erro ha caratteristiche simili... tu che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda,più che un N series ero orientato per il 3120 o il 6120 che se non erro ha caratteristiche simili... tu che ne pensi?

Le caratteristiche dei due sono molto simili, se non uguali e quindi "esteticamente" preferisco il 6120, ma il prezzo non mi pare sia di 100 euro ma si aggiri intorno ai 150 - 160 euro.....il secondo costa 80 - 100 euro..... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il 6120 costa più del budget a disposizione, mi sembra chiaro che rimane unica scelta il 3120. Ovviamente fra i due preferisco anche io il 6120 e in presenza di adeguato segnale HSDPA si fa valere maggiormente proprio nelle videofonate. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy