Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire Tema .sis Con S60 Theme Studio


alexp
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti b)

Ho installato il Theme Studio S60 della Nokia ultima versione b)

Avrei intenzione di aprire un tema in formato .SIS per poterlo editare..

Aprendo il ThemeStudio ho notato che non è possibile ne' aprire ne importare direttamente un thema in formato .SIS

Non è che esiste un programma che converte i file SIS nel formato gestibile dall'S60 studio?

Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti b)

Ho installato il Theme Studio S60 della Nokia ultima versione b)

Avrei intenzione di aprire un tema in formato .SIS per poterlo editare..

Aprendo il ThemeStudio ho notato che non è possibile ne' aprire ne importare direttamente un thema in formato .SIS

Non è che esiste un programma che converte i file SIS nel formato gestibile dall'S60 studio?

Grazie ;)

Invece si può fare.

Allora apri il programma e nella finestra laterale a destra troverai una sorta di browser. Usalo per rintracciare il tema nel tuo pc. Una volta trovato trascinalo all'interno dell'area di lavoro. In questo modo dovresti avere l'anteprima del file. Ora non è possibile editare il tema infatti il comando edit è bloccato. Per fregare il programma usa questa procedura: con l'anteprima del file aperta vai su file e crea un nuovo tema inserendo il minimo indispensabile di opzioni per la creazione di questo. Ora che si è aperto il nuovo progetto, chiudilo senza salvarlo cliccando sull'icona grigia che chiude solo il progetto e non il prog. Ora il comando edit dovrebbe essere attivo. Cliccalo e il prog ti permetterà tranquillamete di modificare il tema.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto..è quello che avevo letto anche su un altro Thread.

Io ho scaricato l'ultima disponibile sul sito NOKIA ed è la 3.0

Dove posso rimediare la 1.2? Ho cercato ma non trovo niente b) solo link non funzionanti b)

puoi usare benissimo la 3.0 basta che alla fine lo salvi x s60 (ti da 3 scelte,devi scegliere la rima)

io infatti me ne sono creato uno cosi e funziona perfettamente (ho il 6630)

io ovviamente qui sopra parlavo di come salvare per la serie s60

se voi parlavate solo in riferimento al "trucchetto" per editare i temi già creati non so se funziona,quello non l'ho provato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy