Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Contro Tutti,tutti Contro Nokia.


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Invece di devastare il forum con flame e confronti

vari su quale casa e quale terminale sia meglio dell'altro

vedi i phone omnia hd,n97 ,n 900 perchè non ci "scanniamo"

quì in off topic,un bel tutti contro tutti almeno sfogandoci qui non inquineremo

i vari topic in giro per il forum... ;)

inizio io l'omnia hd è il miglior terminale in circolazione ancora

meglio di n 900.

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LA NOKIA FA SCHIFO, NON PRODUCE PIÙ TERMINALI BUONI DALL'N95, USA SEMPRE LE STESSE FOTOCAMERE, CELLULARI PIENI ZEPPI DI BUG, E QUESTO E' NIENTE.. SONO STUFO DI NOKIA!

UN ESEMPIO? N97 = LINEE SULLA FOTOCAMERA.

LOOOL

Ho attivato il Bloc Maiusc non per caso.

Comunque Nokia sta perdendo, mentre Android cresce e cresce, prima o poi Symbian sarà ridotta in cenere. :thumbs::)

Android Rulez, Symbian Inculez! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Top è N97!!!!...Android quoto è ottimo...ma non per favore stesse fotocamere???...meglio 5 buoni che 5 pacchi o addirittura 8 strapacchi!...non parliamo di multimedialità su Htc!...che è pari a zero! cosi come su andorid!...nulla da fare multimedialità Nokia Rulez! ahahha

Link to comment
Condividi su altri siti

ovi store è una merda e questo lo dico perchè Nokia ha eliminato i canali multimediali del "Centro video" sui nostri cari telefoni. Io lì prima ci scaricavo i video di Reuters, di Youtube e della Rai. Ora quando vado ad aggiornare i canali o i feed video mi riporta sempre su quella merda di OVI STORE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'Hd si sogna lo scrolling cinetico!...e un application store!...se l'ovi store fa cagare allora il samsung app e l'android market?..sono da buttare nel cesso direttamente...i video dell'Hd fanno schifo!...scattano e hanno un audio penoso!,,,per non parlare dei quelli che fanno i sistemi andorid! Pfff risoluzione massimo 300 X 300 e qualcosa! ahahahahah

Bello questo topic! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'ovi store fa cagare allora il samsung app e l'android market?..sono da buttare nel cesso direttamente...

Non sparare ca**ate, per favore, l'android market tra qualche mese sarà paragonabile all'app store..

Ah, altra cosa, l'Ovi Store farà pure cagare, ma di n-gage non si può dire niente, si stanno risvegliando! :D

Tidus: 6630 Rulez, lo tengo ancora e per giocare lo uso più dell'N78..

Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia 6630 a vita dato ke è paragonabile a un n95...cambia solo la fotocamera...il resto è identico....nokia ke delusione!

Iphone a vita...dopo aver visto quello ke puo fare la apple.... :thumbs:

quello che sà fare la apple lo sanno fare tutti. Prendi un cell lo castri a dovere li ci aggiungi un venditore ambulante che vende di tutto ma proprio di tutto meno che l'essenziale e fai apple. Anzi no mancano le stupide animazioni che si ripetono dappertutto.

6630 identico all N95-1????ma ci sei o ci fai? Ok per l'interfaccia che grosso modo non cambia, ma a livello di intuitività e completezza lo lascia qualke decina di spanne sotto.

Poi hai scelto proprio il 6630 ke odio a morte. E' il peggior UMTS di NOKIA di sempre!!!!!!!

Per l'Android Market spero che non aspiri davvero a diventare quel che è ora Appstore. Sarebbe la sua rovina

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia 6630 a vita dato ke è paragonabile a un n95...cambia solo la fotocamera...il resto è identico....nokia ke delusione!

Iphone a vita...dopo aver visto quello ke puo fare la apple....

Tidus tu ti drogavi allora con i tuoi vari tpk di Avril e ti droghi tutt'ora dicendo ameneità sull'N95. :doh:

Ragazzi, Appleiani ed Androidiani.. voi avete fatto i conti senza l'oste. Qui con l'arrivo dell'N900 non ce ne sarà più per nessuno, niente per quella caricatura di un Linux OS che è l'Android (una cosa insulsa rispetto al Maemo che è Linux) e niente per quella caricatura di Iphone che ha a dir poco una politica orrenda nella gestione del prodotto (dai, tra qualche anno avrete pure la radio ) :sick:

Una sola parola: Maemo!

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

................ :sick:

iphone è un costoso e rivoltante fermacarte

n97 è 10volte peggio

omnia hd è un arretrato pezzo di vetro luccicoso per bmk

htc hd2 spacca per specifiche

n900 con maemo insegnerà agli altri os

palmpre rinasce e regna

quoto balthassar

e il mio 6600 vi guarda dal basso :doh:

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Palm pre ha delle plastiche orrende!....stando a quanto dice un mio amico negli USA!..comunque quoto Isonic!..a parte su una cosa N97 è meglio di Iphone!..almeno non è castrato dai xD

si,ma neanche è tutto questo godimento asd

è un 5800 con la qwerty e 5 mpx

stesso os,stessi difetti,stesse plastiche e costa 549

a sto punto prendo n900

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi avete convinto..ANCHE IO VOGLIO MAEMO anche io voglio finalmente

un telefono con cui posso fare davvero di tutto...finalmente con maemo

posso...posso...posso cosa?? navigare in internet ? lo faccio già!

fare foto a 8 mpx ? no riprendere video in hd?no mandare mms ?no

a già posso tenere aperte 12 pagine alla volta!!! cha bellezza non vedo

ora che esca questo n 900!!!!!!!!!! :angel: e vai di flame tanto in off topic

si può fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel:

sicuramente non avrò una tastiera digitale grossa quanto il telefono stesso e disporre di un rettangolo bianco per la scrittura a 20x176...fortuna che i cinesi hanno capito quanto sia ridotto male il symbian

poi tu navighi?

e a che velocità scusa? rallenti il tempo per scrollare in modo fluido?

ah ciuppy...me lo passi via bt quel video di 4 minuti pesante 100 mega che hai fatto?

oh dannazione...la galleria ci impega mezz'ora ad aprirmi le mie 20000 foto...poi questo schifo di symbian mi mischia pure i miei 200 video...il mio cortx8 da 600mhz..non ci riesce....

idea...faccio un po di ordine cos'ì rilasso un pochettino la cpu,sennò il telefono si pianta

ma come si scrolla nell'omnia hd?

cosa diamine è quella cosa a destra? si scrolla da li?

pure il mio palmare in bianco e nero scrolla senza problemi

come sarebbe a dire incompatibilità n-gage? ma non ho un symbian?

e tutti gli altri 3000 programmi? perchè ne vedo solo una centinaia..da certificare pergiunta? :-(

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia 6630 a vita dato ke è paragonabile a un n95...cambia solo la fotocamera...il resto è identico....nokia ke delusione!

Cambia solo la fotocamera?

E il sistema operativo? E la risoluzione? Il Wifi? Il GPS? L'accellerometro?

Non sparare cazz*** :lol::thumbs:

Iphone a vita...dopo aver visto quello ke puo fare la apple.... :lol:

Ifogne sto cazz xD

Cos'è che può fare oltre che stupire con meraviglie grafiche e per l'interfaccia multitouch? Niente di...

Fotocamera di cacca (anche il 3Gs. Non mi venite a dire "ormai il 3Gs ha 3,2Mpx, ecc". Io i 3Mpx li avevo 3 anni fa con l'N73). Sinceramente non mi va di spendere 719€ (619€ per quello da 16Gb) per un telefono con una fotocamera con una risoluzione così bassa e senza un santissimo flash! b)

Vogliamo parlare del bluethoot? Ok, si può sbloccare con software di terze parti, ma non mi sembra per niente giusto!

E c'è tanto e sottolineo tanto da aggiungere...

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

sicuramente non avrò una tastiera digitale grossa quanto il telefono stesso e disporre di un rettangolo bianco per la scrittura a 20x176...fortuna che i cinesi hanno capito quanto sia ridotto male il symbian

poi tu navighi?

e a che velocità scusa? rallenti il tempo per scrollare in modo fluido?

ah ciuppy...me lo passi via bt quel video di 4 minuti pesante 100 mega che hai fatto?

oh dannazione...la galleria ci impega mezz'ora ad aprirmi le mie 20000 foto...poi questo schifo di symbian mi mischia pure i miei 200 video...il mio cortx8 da 600mhz..non ci riesce....

idea...faccio un po di ordine cos'ì rilasso un pochettino la cpu,sennò il telefono si pianta

ma come si scrolla nell'omnia hd?

cosa diamine è quella cosa a destra? si scrolla da li?

pure il mio palmare in bianco e nero scrolla senza problemi

come sarebbe a dire incompatibilità n-gage? ma non ho un symbian?

e tutti gli altri 3000 programmi? perchè ne vedo solo una centinaia..da certificare pergiunta? :-(

si si lo voglio anche io l'n 900 mi avete propio convinto

non ne posso propio fare a meno.A ME SERVE MAEMO!!!!

ne ordino subito 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

...

1° il browser è un browser avanzato nulla a che vedere con quello degli altri, nasce proprio per la navigazione e se vedi le funzioni integrate con tutto l'OS te ne rendi conto. Quello dell'HD fa a dir poco schifo.. non che ti impedisca la navigazione (anche con il 6630 si può navigare) ma di certo non è al livello dell'N900 o di altri.

2° Essendo una vera e propria distro linux (non come android!!) derivata da debian\ubuntu è molto compatibile con i sw usati su tali distro per PC, è più reattiva rispetto ad android (che virtualizza), puoi smanettarci proprio come se fosse una distro classica (c'è gente che ci ha attaccato qualunque tipo di periferica, dalla tastiera, dal tuner tv per veder la tv dgtale, è praticamente un computer)

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

Se poi per te l'unica preoccupazione è avere 2 video in HD (la risoluzione sarà pure quella.. ma certo non è sinonimo di qualità), un symbian mal gestito da samsung (lentissimo rispetto a maemo che è molto reattivo sia a gestir cartelle di centinaia di foto che ad avviar sw e girare nei menu).. allora buon per te.

Se non lo vuoi ciccia.. ma non venirmi a dire che non lo scegli solo perché il tuo HD è migliore. Semplicemente ha delle qualità che tu apprezzi di più.

P.S.

Per quel che riguarda gli mms si potrà pur mettere una pezza in futuro, comunque IMHO non è una cosa fondamentale.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy