Jump to content
Nokioteca Forum

Lo schermo non si accende


fabist89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Purtroppo il mio primo post è scaturito da un qualcosa di bruttissimo ke è successo al mio n96: nello smontaggio per la sostituzione del vetrino non so come ma si sono rotti dei piolini vicino lo slot al quale si collega il cavo che dallo schermo va alla scheda madre, per cui ora non si accende +lo schermo!! cosa posso fare??? se lo porto in assistenza dicendo ke all'improvviso ha smesso di funzionare dite che abboccano?? quanto mi verrebbe a costare questo danno che ho fatto?? vi prego aiutatemi, non so come fare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato in rete una scheda madre per l'n96 con firmware 3, ma il venditore dice ke accendendo il cell appare la scritta "contattare il venditore".

è possibile flasharla in qualche modo o comunque se la monto sul mio n96 e lo porto alla nokia risolvono il problema?

oggi comunque vado al nokia point a via nemorense e spero che mi aggiustino tutto in garanzia..la speranza è l'ultima a morire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato al nokia point dicendo che dopo aver lasciato x 1giorno intero il cell a caricare, all'accensione non si vedeva il display. L'hanno preso scrivendo come difetto dichiarato "NO DISPLAY". Il negoziante ha anche aggiunto che sono cose che possono capitare. :mumble: Mi ha detto che invieranno un sms tra una settimana per dirmi se possono ripararlo loro oppure lo mandano alla nokia. Per me possono tenerselo anche un mese, basta che me lo fanno in garanzia! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

puoi riaggiornare con lo stesso firmware...cmq io a qst punto andrei ancora in assistenza...secondo me hanno fatto una cappellata loro, quella roba succede quando smonti la fotocamera e magari riaccendi senza averla messa su, oppure se t hanno cambiato la scheda madre hanno fatto 1 errore nel mettere su il firmware...il mio consiglio è l'assistenza, se no riaggiorna..! :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me da questa mattina non si accende lo schermo anche se il cell funziona perchè per fortuna ho scaricato la rubrica...

idee?

è un comodato della H3G perciò posso portarlo direttamente al nokia point o devo passare attraverso 3???

che delusione questo cellulare nokia ha perso u cliente e fortuna che era un comodato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy