Jump to content
Nokioteca Forum

fabist89

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fabist89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. fabist89

    Lo schermo non si accende

    Ragazzi è assurdo!! Ieri mi mandano l'sms per dirmi che il cell era pronto, vado al nokia point, lo accendono per povarlo e ... non funziona!! Ora il display non si accende!! Assurdo! Ora lo porto ad un altro nokia point, sperando di finire questa storia! comunque, per quanto mi riguarda, il nokia point a via nemorense è da lasciar stare!
  2. fabist89

    Lo schermo non si accende

    Riportato in assistenza: altri 20-25 giorni!
  3. fabist89

    Lo schermo non si accende

    niente da fare, anche reinstallando il firmware...assistenza?
  4. fabist89

    Lo schermo non si accende

    la versione del firm è l'ultima disponibile. ho provato deep e hard reset ma niente..
  5. fabist89

    Lo schermo non si accende

    Fortuna a metà, dato che ora la fotocamera non va..mi esce scritto "Fotocamera: funzionalità non supportata"!!!!!! Posso mai riportarlo al centro nokia?!?!? Non c'è alcun metodo?
  6. fabist89

    Lo schermo non si accende

    E' con grande felicità che vi comunico l'avvenuta riparazione del mio N96 per la modica cifra di 0€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. fabist89

    Lo schermo non si accende

    allora spero proprio che lo facciano al nokia point! tu pensi che sia possibile per loro riuscire a risaldare i piolini saltati sulla scheda madre?
  8. fabist89

    Lo schermo non si accende

    ma secondo te quindi ormai è andata, cioè posso ben sperare che me lo riparano in garanzia al nokia point, anche inviandolo alla nokia?
  9. fabist89

    Lo schermo non si accende

    Sono andato al nokia point dicendo che dopo aver lasciato x 1giorno intero il cell a caricare, all'accensione non si vedeva il display. L'hanno preso scrivendo come difetto dichiarato "NO DISPLAY". Il negoziante ha anche aggiunto che sono cose che possono capitare. Mi ha detto che invieranno un sms tra una settimana per dirmi se possono ripararlo loro oppure lo mandano alla nokia. Per me possono tenerselo anche un mese, basta che me lo fanno in garanzia!
  10. fabist89

    Lo schermo non si accende

    Ho trovato in rete una scheda madre per l'n96 con firmware 3, ma il venditore dice ke accendendo il cell appare la scritta "contattare il venditore". è possibile flasharla in qualche modo o comunque se la monto sul mio n96 e lo porto alla nokia risolvono il problema? oggi comunque vado al nokia point a via nemorense e spero che mi aggiustino tutto in garanzia..la speranza è l'ultima a morire!
  11. fabist89

    Lo schermo non si accende

    grazie per la risposta! avevo intenzione di andare al nokia point a roma in via nemorense: qualcuno ha avuto già esperienza con questo centro assistenza? Possono impiegarci anche un mese se me lo fanno in garanzia!
  12. fabist89

    Lo schermo non si accende

    volevo aggiungere che il cell funziona, in quanto collegandolo al pc via usb ho potuto fare il backup dati. sapete dove posso trovare una scheda madre su internet?
  13. fabist89

    Lo schermo non si accende

    Salve a tutti! Purtroppo il mio primo post è scaturito da un qualcosa di bruttissimo ke è successo al mio n96: nello smontaggio per la sostituzione del vetrino non so come ma si sono rotti dei piolini vicino lo slot al quale si collega il cavo che dallo schermo va alla scheda madre, per cui ora non si accende +lo schermo!! cosa posso fare??? se lo porto in assistenza dicendo ke all'improvviso ha smesso di funzionare dite che abboccano?? quanto mi verrebbe a costare questo danno che ho fatto?? vi prego aiutatemi, non so come fare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy