Jump to content
Nokioteca Forum

N97: Il Gps Non Rileva Niente


adrix87
 Share

Recommended Posts

non vorrei dire cavolate per cui diciamo semplicemente che il gps viene aiutato dal cellulare con una connessione a internet di pochi secondi, e questo velocizza di molto il fix. Vai in applicazioni-posizione(se non mi ricordo male si chiama così, scusa ma ho il cellulare in assistenza)- poi devi cercare all'interno di una delle opzioni metodi di ricerca posizione- poi spunti gps assistito oltre che gps integrato (basato sulla rete puoi anche toglierlo se è già inserito). Poi vai in server ricerca direi e come punto di accesso metti quello che uso per navigare in internet e poi prova a fare il fix.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei dire cavolate per cui diciamo semplicemente che il gps viene aiutato dal cellulare con una connessione a internet di pochi secondi, e questo velocizza di molto il fix. Vai in applicazioni-posizione(se non mi ricordo male si chiama così, scusa ma ho il cellulare in assistenza)- poi devi cercare all'interno di una delle opzioni metodi di ricerca posizione- poi spunti gps assistito oltre che gps integrato (basato sulla rete puoi anche toglierlo se è già inserito). Poi vai in server ricerca direi e come punto di accesso metti quello che uso per navigare in internet e poi prova a fare il fix.

Allora ho provato e mi dice che il gps nn funziona correttamente e il funzionamento potrebbe essere offuscato da posti al kiuso....io ero in una strada con campagna a destra e sinistra ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spero anche io per te. Comunque se anche con il gps assistito non funziona non penso sia normale. magari fai qualche altra prova, controlla parta la connessione a internet e aspetta un po'. Sinceramente non ho altri consigli, mi dispiace.

ma quanti problemi sto n97 spero che il fw 2.0 risolvi molto se no mi oriento sul omnia hd

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy