Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Tastiera Full Qwerty In Portrait E Landscape


n95star
 Share

Recommended Posts

ottimo lavoro...complimenti...sono riuscito ad installare il tutto ma ho notato ke con la tastiera alfanumerica x ogni tasto posso fare una sola pressione e si selezione automaticamente la seconda lettera presente sul tasto...ad esempio se premo il 2 esce la b se premo 2 + volte esce bbbb ed è così x tutti i tasti (3 solo e, 4 solo h, 5 solo k ecc..)

capita a qualcun'altro??

ciao Dom grazie per i complimenti! fanno veramente piacere ^^

per la alfanumerica ti spiego come funziona: prendi il tasto con "abc"

se premi selezioni sempre la lettera centrale, B

se strusci il tasto, ossia lo trascini, verso sinistra prendi la prima letterea, ossia la A

se strusci verso destra l'ultima lettera, la C

se strusci verso l'alto hai il numero corrispondente, ossia il 2

verso il basso il simbolo...

e questo vale per tutti i tasti ^^

ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Dom grazie per i complimenti! fanno veramente piacere ^^

per la alfanumerica ti spiego come funziona: prendi il tasto con "abc"

se premi selezioni sempre la lettera centrale, B

se strusci il tasto, ossia lo trascini, verso sinistra prendi la prima letterea, ossia la A

se strusci verso destra l'ultima lettera, la C

se strusci verso l'alto hai il numero corrispondente, ossia il 2

verso il basso il simbolo...

e questo vale per tutti i tasti ^^

ciao!

grazie sei stato gentilissimo...ci si deve abituare a qst cosa...xò secondo me è un ottimo uso del touch ke abbiamo anke xkè la tastiera è molto sensibile e precisa!!!

continuate così!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

allora stasera hoinstallato la versione 4.1fullita

però mi si sono presentati dei problemi, dopo l'installazione ed attivata la tastiera, quando apro un messaggio mi fa aprire solamente con l'opzione qwerty, mentre se provo ad aprire "numerica oppure "edit" mi da errore "editor msgg: funzionalità non supportata" e mi si pianta, devo richiudere il messaggio ed riaprirlo;

mentre se apro la tastiera in qwerty pare funzionare bene, mentre se premo uno dei tasti SIM NUM EDIT mi ridà l'errore di prima "editor msgg: funzionalità non supportata" e mi si ripianta il messaggio, devo chiuderlo e riaprirlo;

infine se invece stò scrivendo e clicco sullo spazio e trascino il dito come se selezionassi "keypad" mi si crscia completamente la tastiera e non funziona piu!, debbo per forza riattivare quella di default e per rifar rifunzionare la 4.1 fullita , la devo disinstalare e reinstallare, perche solamente a spengerlo e riaccenderlo, non mi si ripristinava.

cosa mi dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora stasera hoinstallato la versione 4.1fullita

però mi si sono presentati dei problemi, dopo l'installazione ed attivata la tastiera, quando apro un messaggio mi fa aprire solamente con l'opzione qwerty, mentre se provo ad aprire "numerica oppure "edit" mi da errore "editor msgg: funzionalità non supportata" e mi si pianta, devo richiudere il messaggio ed riaprirlo;

mentre se apro la tastiera in qwerty pare funzionare bene, mentre se premo uno dei tasti SIM NUM EDIT mi ridà l'errore di prima "editor msgg: funzionalità non supportata" e mi si ripianta il messaggio, devo chiuderlo e riaprirlo;

infine se invece stò scrivendo e clicco sullo spazio e trascino il dito come se selezionassi "keypad" mi si crscia completamente la tastiera e non funziona piu!, debbo per forza riattivare quella di default e per rifar rifunzionare la 4.1 fullita , la devo disinstalare e reinstallare, perche solamente a spengerlo e riaccenderlo, non mi si ripristinava.

cosa mi dite?

nessuno ha riscontrato il mio problema? che devo fare? cosi è inutilizzabile....e comunque concordo per un riassunto delle versioni che cosi quasi non ci si capisce piu' nulla. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora stasera hoinstallato la versione 4.1fullita

però mi si sono presentati dei problemi, dopo l'installazione ed attivata la tastiera, quando apro un messaggio mi fa aprire solamente con l'opzione qwerty, mentre se provo ad aprire "numerica oppure "edit" mi da errore "editor msgg: funzionalità non supportata" e mi si pianta, devo richiudere il messaggio ed riaprirlo;

mentre se apro la tastiera in qwerty pare funzionare bene, mentre se premo uno dei tasti SIM NUM EDIT mi ridà l'errore di prima "editor msgg: funzionalità non supportata" e mi si ripianta il messaggio, devo chiuderlo e riaprirlo;

infine se invece stò scrivendo e clicco sullo spazio e trascino il dito come se selezionassi "keypad" mi si crscia completamente la tastiera e non funziona piu!, debbo per forza riattivare quella di default e per rifar rifunzionare la 4.1 fullita , la devo disinstalare e reinstallare, perche solamente a spengerlo e riaccenderlo, non mi si ripristinava.

cosa mi dite?

come scritto nella guida in prima pagina, PER CHI HA PROBLEMI CON LA TASTIERA, cioè A CHI NON GLI FUNZIONA, o ha l'errore una finestra di errore "editor msg: funzionalità non supportata" quando prova ad aprire "numerica oppure "edit" dopo aver installato la tastiera "DayHandInput" (e verificato che non c'è modo per farla funzionare nonostante abbia seguito la guida) deve installare anche il file "Chinesse" che trovate qui

http://www.megaupload.com/?d=RQWDLKWZ

così funzionerà! (ricordo che è comuqnue incompatibile con il Nokia N97)

ciao e scusa il ritardo nel risponderti :)

EDIT: ho aggiornato la guida al primo post, inserendo tutte e tre le versioni finora realizzate, nonchè specificando le caratteristiche principali e le differenze di ognuna, spero che così sia tutto più chiaro :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

@ agguanta, yes! con quella opzione la disattivi e torni ad usare la tastiera di default

@ andreawind! ciao, hai provato anche la nuova versione gigante? ho appena terminato il suo sviluppo e in prima pagina trovi la versione finale e completa ^^ disinstalla la vecchia versione se vuoi provarne una nuova

@ baghi benvenuto ragazzo! e ti ringrazio da parte di tutti quelli che si danno da fare su questo splendido forum :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

io volevo l'ultima versione della tastiera blu (mi pare si chiami opera) ma non gigante!è terminata?

no no le scorte sono ampie e ben fornite per il periodo natalizio :rolleyes:

se guardi bene la trovi sempre in prima pagina, al primo post sotto la gigante, eccola l'hai vista?

un saluto agguanta e spero che ti ci trovi bene! ciao

ps: se poi non la trovi in prima pagina, puoi scaricarla da qui: http://www.zshare.net/download/680850275c77ea04/

disinstalla la versione precedentemente installata se ce l'hai e installa la nuova, e se non ti funziona installa il file chinesse che trovi in prima pagina

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

...sembra strano ma finora non l'avevo installata enne :angel: ho installato la mitica versione opera ed è filato tutto liscio senza il chinesse! Complimentoni a te e ai collaboratori (ai quali però non posso aggiungere REPP XD )

PS: c'è un modo per evitare che ogni volta la tastiera mi chieda di premere il bottoncino e si avvii invece da sola?

PS2: ho installato slideit ma non ho notato cambiamenti di sorta, se non il fatto che all'avvio mi parte davvero slideIt (non ho cambiato opzioni come hai scritto tu) tuttavia sarà un problema della versione che ho scaricato (che si dichiara "modded")...sul sito del produttore di slideit ho compilato il form ma ancora non mi han mandato nulla, non è che potresti darmi un download diretto magari, tanto è freeware no?

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

...sembra strano ma finora non l'avevo installata enne ;) ho installato la mitica versione opera ed è filato tutto liscio senza il chinesse! Complimentoni a te e ai collaboratori (ai quali però non posso aggiungere REPP XD )

PS: c'è un modo per evitare che ogni volta la tastiera mi chieda di premere il bottoncino e si avvii invece da sola?

PS2: ho installato slideit ma non ho notato cambiamenti di sorta, se non il fatto che all'avvio mi parte davvero slideIt (non ho cambiato opzioni come hai scritto tu) tuttavia sarà un problema della versione che ho scaricato (che si dichiara "modded")...sul sito del produttore di slideit ho compilato il form ma ancora non mi han mandato nulla, non è che potresti darmi un download diretto magari, tanto è freeware no?

lo sai GiH che non dovrei risponderti? :P

mò faccio come facevano i miei: disgrazieto, a quest'ora ti presenti? ^^

ecco il link, fammi sapere se funziona! http://www.mediafire.com/?42yyykzmrdk

penso che sia free...devi attivare andando nella dayhaninput i 4 quadratini sotto aknFEP e non la slideit, tanto x essere chiari, ciao e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sai GiH che non dovrei risponderti? ;)

mò faccio come facevano i miei: disgrazieto, a quest'ora ti presenti? ^^

ecco il link, fammi sapere se funziona! http://www.mediafire.com/?42yyykzmrdk

penso che sia free...devi attivare andando nella dayhaninput i 4 quadratini sotto aknFEP e non la slideit, tanto x essere chiari, ciao e buona serata

ahahahah che ricordi eh?

grazie amico, provo e ti faccio sapere :P

per il discorso del "premi il bottone per attivare" non c'è modo di bypassarlo per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy