Jump to content
Nokioteca Forum

Rieschi Aggiornamento A Version: 30.033 Con Telefono Sbrandizzato.


Keijar
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo questa piccola disavventura:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=162435

dato che avevo sbrandizzato il telefono e lo avevo aggiornato all'ultimo firmware prima dell'estate, la scorsa settimana ho provato a fare un aggiornamento.

Il telefono si e' bloccato a meta' operazione e non c'e' stato niente da fare per riaccenderlo.

La 3 me lo ha sostituito, il telefono era coperto da kasko.

Ora ho di nuovo un N96 nuovo, brand 3, che ha come firmware il 21.003.

Se volessi sbrandizzare il telefono ed aggiornarlo, vado incontro allo stesso problema che ho avuto con l'altro? Ho letto decine di persone che hanno avuto lo stesso problema e non sono riusciti a risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

sbrandizzandolo perdi la garanzia nokia...cmq a parte il dettaglio, puoi rischiare che il cel vada alle ortiche, nel senso che, non si sa per come, gli aggiornamenti dell'N96 sono un terno a lotto...in tnt hanno avuto problemi perchè il cel si disconnetteva e non riuscivano a portare a termine il tutto, con enormi rischi per la funzionalità del telefono...il mio consiglio, cm sempre in qst casi, è che se va bene di non aggiornare..! :incazzato: nè tnt meno sbrandizzare..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy