Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia 5130


PCinzia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. l'altra sera stavo parlando al telefono e mi è finita la batteria quindi mi si è spento il cellulare. vado a riaccenderlo (dopo seri problemi, in quanto era come se non rilevasse il caricabatterie) e scopro che mi si erano cancellate tutte le cose di base. non avevo più suonerie, non avevo più i temi e mi si erano cancellati parte dei messaggi.

inoltre provando ad accedere alla radio o al lettore musicale mi da: memoria insufficiente, pur essendoci il cellulare praticamente vuoto. Posso comunque ascoltare ma non mi apre la schermata.

ho provato a fare un ripristino ma non ha funzionato e purtroppo essendo un s40 l'hard reset non funziona. ho inoltre aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla.

devo proprio portarlo in assistenza (rischiando di rimanere senza per mesi e mesi) o qualcuno sa cosa fare??

grazie ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a Tutti, io ho più o meno lo stesso problema.

In pratica improvvisamente il cell non mi fa più sentire le canzone dal lettore né la radio né i video, mi dice memoria insufficiente... ho provato di tutto ma niente... inoltre collegando il cellulare al pc non lo riconosce più come prima ma adesso in risorse del computer appare "MTP" o qualcosa del genere che non mi fa accedere a nessuna parte del cellulare... anche con nokia suite il cellulare e come se non fosse collegato anche se il pc lo riconosce... qualcuno sa qualcosa per risolvere questo problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

In Menù - Strumenti (o Impostazioni) ci dovrebbe essere anche la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali. Provate a fare quella. Il Codice di Sicurezza é: 12345 (se non lo avete cambiato). Se non funziona così, rimane solo l' assistenza... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy