Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione E Backup


eagle9
 Share

Recommended Posts

lascia perdere

portalo alla Nokia

lo fanno loro

Se tu sei nabbo cazz* tuoi ;)

Però non puoi obbligare gli altri a portarlo in assistenza per uno stupidissimo sbrand :)

E' una cavolata farlo

Bhè visto che siamo in tema di PM, ti dispiacerebbe fare un copia&incolla anche sulla mia casella? Grazie anticipatamente ;)
Potresti mandarlo anche a me?

Accontentati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai sbrandizzato? Tutto riuscito alla grande?

SISI , inizialmente siè interrotto perchè si è disconesso e ho avuto paura di perdere il cell , apparivano linee sullo schermo, poi però dopo l hard reset e tutto ok anzi mi ha impostato tutto il cell in base almio operatore cosa che prima non aveva fatto. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma se sbrandizzo il mio n97 e successivamente sorge qualche problema, si può ribrandizzare per mandarlo in assistenza e godere della garanzia?

Per il re-brand l'unico modo è rimettere un product code (quello che è scritto sotto la batteria del cellulare, incollato nella scocca del cellulare) e fare la stessa procedura dello sbrand con questo codice (nella speranza che vi sia un nuovo FW brandizzato superiore a quello dello sbrand che avevi fatto)..

Cmq non ti consiglio di ritornare alla versione brandizzata, in quanto, anche se portato in assistenza dopo lo sbrand, chiudono ugualmente un occhio nella maggior parte delle volte :mumble:

Saluti :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy