Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto # Del 6220


ariaro
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se anche il vostro nokia 6220c ha il tasto cancelletto che non inserisce la vibrazione. il problema è che il tasto funziona ma quando viene premuto a lungo per far inserire la vibrazione questa non si inserisce. é normale o è un difetto?

Nel mio tenendo premuto il tasto cancelletto va in modalità Silenziosa e se lo ripremo torna in modalità normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

per vibrare vibra ma per farlo andare in modalità silenziosa devo per forza schiacciare il tasto in alto (quello che serve per accendere il cell) e poi selezionare "silenzioso" tutti questi passaggi dovrebbero essere semplificati tramite l'uso prolungato del cancelletto cosa che deve andare in tutti i nokia ma nel mio non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio è un import. sarà per quello? il mio rivenditore ha detto che è normale e per far funzionare questa funzione bisogna fare l'aggiornamento del software, sono andato al sito della nokia e ho visto che l'ultimo aggiornamento è il 4.13 ma il mio ha già il 4.13. Che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
per vibrare vibra ma per farlo andare in modalità silenziosa devo per forza schiacciare il tasto in alto (quello che serve per accendere il cell) e poi selezionare "silenzioso" tutti questi passaggi dovrebbero essere semplificati tramite l'uso prolungato del cancelletto cosa che deve andare in tutti i nokia ma nel mio non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio è un import. sarà per quello? il mio rivenditore ha detto che è normale e per far funzionare questa funzione bisogna fare l'aggiornamento del software, sono andato al sito della nokia e ho visto che l'ultimo aggiornamento è il 4.13 ma il mio ha già il 4.13. Che devo fare?

mi disp x te, ma mi sembra strano.... prova a rinstallare il firmware del telefono a formattalo (nn formattarlo eccessivamente si rovina solo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy