Jump to content
Nokioteca Forum

Con Un Hard Reset Dell' N97 Perdo Foto E Filmati Che Sono Su C...


japs
 Share

Recommended Posts

Come da titolo,se faccio un hard reset,avendo tutte le foto e filmati sulla memoria di massa,di certo perdo tutto,ma se una volta fatto questo vado a ripristinare un backup che ho sulla micro sd,me le ritrovo dentro le foto e i filmati oppure nisba?Non esistono programmi che dopo l'hard reset mi consentono di recuperar foto e filmati?

Infine ho letto 2 procedure per l'hard reset una che dice di premere contemporaneamente il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde e poi di accendere,mentre l'altra dice di premere freccia su,invio e cancella e poi di accendere...Sono la stessa cosa oppure no?Grazie a tutti per le delucidazioni,

Japs

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo,se faccio un hard reset,avendo tutte le foto e filmati sulla memoria di massa,di certo perdo tutto,ma se una volta fatto questo vado a ripristinare un backup che ho sulla micro sd,me le ritrovo dentro le foto e i filmati oppure nisba?Non esistono programmi che dopo l'hard reset mi consentono di recuperar foto e filmati?

Infine ho letto 2 procedure per l'hard reset una che dice di premere contemporaneamente il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde e poi di accendere,mentre l'altra dice di premere freccia su,invio e cancella e poi di accendere...Sono la stessa cosa oppure no?Grazie a tutti per le delucidazioni,

Japs

da quello che so non si cancella la memoria di massa, per lo meno nell'n95 8gb era così per cui quello che hai li non dovresti perderlo. Per il reset il primo metodo non funziona di sicuro, la seconda direi invece sia corretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh..in giro ho letto che l'hard reset cancella tutto,addirttura programmi preinstallati e che riporta il cell.esattamente come se lo avessi appena comrato,quindi dovrebbe non solo cancellare foto,filmati e programmi installati ma anche temi impostati,tasti selezione ecc.ecc.

Credevo fossi sicuro di quello ce dici e stavo per formattare,poi ho letto il tuo "da quel che ne so" e mi son fermato....

Non vorrei perder tutto...C'è nessuno che sa per certo che con l'hard reset non perdo foto e filmati salvati sulla memoria di massa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy