Jump to content
Nokioteca Forum

Novo Firmware Brand H3g Nokia 5800 Dvb-h?


crack75
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ufficialmente sta per arrivare il nuovo bundle nokia 5800 con antennino dvb-h, sapete se sarà rilasciato a breve il nuovo firmware che a questo punto dovrebbe anche contenere il software per rendere compatibile al 100% il nokia con ricevitore dvb-h?

Attualmente h3g è ferma al firmware 21, notizie in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ufficialmente sta per arrivare il nuovo bundle nokia 5800 con antennino dvb-h, sapete se sarà rilasciato a breve il nuovo firmware che a questo punto dovrebbe anche contenere il software per rendere compatibile al 100% il nokia con ricevitore dvb-h?

Attualmente h3g è ferma al firmware 21, notizie in merito?

Sul mio 5800 di 3, qualche giorno fa, e' comparso, fra gli aggiornamenti automatici, un fantomatico aggiornamento per un programma che si chiama LiveTV. L'ho installato e si trattavo molto probabilmente di un client per questa antenna... L'unica cosa che faceva era cercare un dispositivo Bluetooth.

Vista l'inutilita' (non avendo il dispositivo) ho disinstallato il programma. Ora non compare piu' tra gli aggiornamenti automatici.

Che sia stato un test?

Angelo

Modificato da aquawavez
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 5800 di 3, qualche giorno fa, e' comparso, fra gli aggiornamenti automatici, un fantomatico aggiornamento per un programma che si chiama LiveTV. L'ho installato e si trattavo molto probabilmente di un client per questa antenna... L'unica cosa che faceva era cercare un dispositivo Bluetooth.

Vista l'inutilita' (non avendo il dispositivo) ho disinstallato il programma. Ora non compare piu' tra gli aggiornamenti automatici.

Che sia stato un test?

Angelo

Scusa , esattamente, da dove l'hai scaricato?

Modificato da crack75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy