Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic 7.7


lastmac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver trovato una discussione sull'argomento.

Mi trovo con Sygic 7.7 e un file di favoriti che mi sono creato con una serie di salvataggi da posizione gps, in corso di utilizzo del programma. Ho cambiato tel e reinstallato il sygic trasportandomi il file dei favoriti dal vecchio telefono.

A questo punto volevo fare pulizia di quei punti non più utili. Vado nel menù, gestione PDI e cancella PDI. Scelgo FAVORITI e vedo l'elenco dei punti salvati, ne seleziono uno qualsiasi scelgo di cancellarlo e il programma mi scrive CANCELLAZIONE IN CORSO. Sembra tutto ok, ma ritorno nei favoriti e trovo ancora l'indirizzo non cancellato.

Sembra sia impossibile eliminare qualunque dei favoriti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Può dipendere dal fatto che si tratta di un file trasferito?? (cmq si tratta della stessa versione di programma e mappe).

Mi potete aiutare??

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy