Jump to content
Nokioteca Forum

lastmac

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lastmac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lastmac

    Sygic 7.7

    Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver trovato una discussione sull'argomento. Mi trovo con Sygic 7.7 e un file di favoriti che mi sono creato con una serie di salvataggi da posizione gps, in corso di utilizzo del programma. Ho cambiato tel e reinstallato il sygic trasportandomi il file dei favoriti dal vecchio telefono. A questo punto volevo fare pulizia di quei punti non più utili. Vado nel menù, gestione PDI e cancella PDI. Scelgo FAVORITI e vedo l'elenco dei punti salvati, ne seleziono uno qualsiasi scelgo di cancellarlo e il programma mi scrive CANCELLAZIONE IN CORSO. Sembra tutto ok, ma ritorno nei favoriti e trovo ancora l'indirizzo non cancellato. Sembra sia impossibile eliminare qualunque dei favoriti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Può dipendere dal fatto che si tratta di un file trasferito?? (cmq si tratta della stessa versione di programma e mappe). Mi potete aiutare?? Grazie in anticipo.
  2. lastmac

    Route 66 Mobille 9

    Ciao a tutti. Ad oggi qualcuno sà se esiste in giro una versione "ok" di route66 mobile 8??
  3. MI rispondo da solo....dopo vari test ho scoperto che la batteria, benchè ancora in grado di garantire carica ha qualcosa che non và....il gps funge correttamente il bluetooth no, anche usando il gps attaccato e in carica all'auto. Poi facendo fuori la batteria e usandolo ovviamente in connessione diretta all'accendisigari, ho magicamente visto che tutto funziona correttamente....perdo quindi l'uso della batteria e sembra sulla rete che non ci sia alcuno che fornisca batterie nuove per questo modello.... Se qualcuno ha informazioni al riguardo farebbe cosa gradita nel darmi un suggerimento...
  4. lastmac

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Grazie a tutti.... Il problema era proprio il formato origine del file.... Si parte quindi dal CSV e basta usare il solo trasformatore in versione 2.9 Tutto OK.
  5. lastmac

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Ho provato il programma da te allegato, partendo da file ov2 e spuntando sia "translate in series" che "Create upis for Sygic 7.7x" và in errore di runtime(ho windows xp sp3 con tutti gli aggiornamenti di sistema scaricati...anche i facoltativi). Se rieseguo senza la seconda spunta chiude il processo correttamente senza errori di sorta. Poi dovrei usare Poi converter,dico bene? Se dico bene, noto che ogni 2,3 poi và in errore e devo rieseguirlo. PS:l'altro giorno ho usato la versione 2.3 di Ov2-csv2Upi translator (come qualcuno suggeriva nel forum) e poi POI CONVERTER (ho dovuto spesso ripetere per alcuni poi la trasformazione, a seguito di errore). li ho caricati e testati ma continua il problema crash se associo il suono....... DEVO FORSE PARTIRE DA CSV?? è sbagliato partire da ov2??? Secondo voi quale può essere lo sbaglio?? premesso che ora proverò la 2.9 ma ovviamente senza spunta "Create upis for Sygic 7.7x" visto l'errore sistematico del programma. geronimo1966 tu quale sequenza di operazioni hai fatto per arrivare all'ottimo comportamento audio/video dei POI??
  6. lastmac

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    OK. Quindi sei partito dai csv ed hai trasformato in upi con "Ov2-csv2Upi translator 2.9"??? Poi hai associato il file sonoro da gesitone pdi??? Hai testato e vengono segnalati?? Dove hai scaricato il software??Quando trasformi nessun errorre di programma??
  7. lastmac

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Stessa richiesta per me (tra l'altro ho sentito in giro che tale convertitore presenti problemi di runtime e và in errore al lancio di conversione....). Quindi è OK anche per l'associazione allarme sonoro per punti aggiunti a mano e più aggiornati????
  8. lastmac

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Ragazzi....noto pareri discordanti su questo software ma la cosa su cui vorrei fare chiarezza è la gestione POI. C'è chi ha applicato una procedura chiara e corretta e che riesce a gestire con la build 1467 (della versione 7.7) la segnalazione audio/video dei POI aggiornati caricati manualmente?????? Oppure è pacifico che ad oggi non serve caricarsi i POI aggiornati in quanto non verranno segnalati durante il percorso?? Qualcuno sà dare una risposta chiara e definitiva?? Grazie mille. PS:in caso ci sia modo di far funzionare tutto, qualche anima pia può dire con quale convertitore operare e con quale sequenza di procedura??
  9. lastmac

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Ciao....mi dai una dritta sui pordotti provati e validi??? quali sono?? Grazie!
  10. lastmac

    Problema Bluetooth Holux Gpslim 240

    Salve, ho un'antenna Holux gpslim 240 che ha funzionato correttamente per un pò. Passato un periodo di mancato utilizzo a iniziato a dare problemi con la connessione bluetooth. A volte, accendendo il dispositivo, la spia bluetooth rimane perennemente accessa fissa ma non dà sostanzialmente alcun segnale per essere agganciata dal cellulare, altrimenti non si accende affatto, o ancora si accende funzionando correttamente per alcuni minuti e poi sgancia disattivandosi. Ho provato a farlo scaricare completamente per poi rifare un giro di ricarica. Ho provato a tenerlo qualche giorno senza batteria collegata. Ho provato a fare un cortocircuito sui cavi che collegano la batteria. NULLA!!!!Continua a comportarsi in modo incostante e comunque senza garantire un funzionamento minimo decente. Adesso, prima di buttarla via mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un modo per far qualcosa sul firmware o un suggerimento che non rientri nelle prove già fatte. Grazie a tutti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy