Jump to content
Nokioteca Forum

Problema File Sis Continua A Cambiare Nome


jabjab
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi..da qualche giorno mi compaiono messaggi sul display che dicono "connessione alla rete Wlan persa"..il problema è che, oltre a non avere nessuna applicazione che sfrutti la connessione aperta, spesso non sto neanche usando il telefono..mi bippa in tasca e appare questo messaggio..

Cercando un'applicazione che possa causare l'arcano mi sono accorto che quando accedo a "File di installazione" rimane per almeno 3 min abbondanti a schermo nero..quando si sblocca e compare la lista di file sis il primo ha una sigla per nome

(per es. af10594_0.sis)..non sapendo che tipo di file sia provo a rimuoverlo...!!!!!! dopo la rimozione il file ricompare e ha cambiato nome!!!!

Vorrei cercare di capire che file è, se è un virus tipo trojan e se quindi e quello che fa partire le connessioni non autorizzate.

A qualcuno è capitato qualcosa di analogo?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non è mai capitato. comunque secondo me è un'applicazione che hai sul telefono. prova a disinstallare 1 alla volta i programmi in estensione .sis o .sisx, aspetti un po e se non te lo fa più vuol dire che era quel programma. se non risolvi fai un hard reset e reinstalla 1 a 1 i programmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy