Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Cancella Da Solo I File Dalla Sd


-alex29-
 Share

Recommended Posts

Allora, preciso subito ceh non è la prima volta che me lo fa. Possiedo un N95 normale e non 8gb. Questa è la 3 sd diversa che provo.

Praiticamente è già da 2 mesi ceh avevo su molte foto e file sulla scheda sd. Oggi sono adnato ad un raduno, tranquillo ho fatto foto. Ad un certo punto si incanta la fotocamera, mi da errore e mi dice di riavvirare l'appicazione. Fatto, riavviato la fotocamera e ho continuato a fare foto.

Arrivo a csa, metto la sd sul pc, e trovo solo 2 cartelle :mumble: , 1 del telefono e 1 dell'album di foto fatto oggi 8gli altri album erano spariti). Ho detto cià proviamo a togliere e rimettere nel telefono. Fatto, non mi trovava nemmeno una foto della sd. Rimetto nel pc e ora cè solo 1 cartella del sistema!! anceh l'album fotografico di oggi è SPARITO!!!

La sd da 2gb, è occupata da 1.80gb di foto e file, solo che non ne visualizzane nemmeno uno!!!!

mi date una mano a recuperare tutte le foto e file?? recupero tutte le foto e dopo o resetto questo telefono o lo spacco sotto i piedi che non lo sopporto +!!! :crying_anim02:

Ho usato pc file inspectory, recuva e un'altro praogramma ma non trovo nulla...dove sono tutte le mie foto?!? <_<

edit. dopo uno scan disk il telefono me li trova in gestione file...però sono tutti file ".chk"

Modificato da -alex29-
Link to comment
Condividi su altri siti

usa un lettore di memory card..

ho letto in internet, ceh i file chk sono dei file che crea windows su dei file danneggiati. Li avevo trovati tutti...rimettendo la memory nel telefono ha ricreato le cartertelle "images-video e le altre"...non facendomi + visualizzare i .chk

Sto facendo scansioni con programmi di tutti i tipi x trovarli, ma non riesco....3 mesi di foto, capite la mia disperazione. Se non riesco spero di trovare uqlaceh esperto che me lo faccia, a pagamento anche

Link to comment
Condividi su altri siti

prendi un programma di filemanager come ad esempio Y-Browser..lo installi e una volta che lo fai partire c'è l'opzione cerca files..in percorso lasci c:/ e e:/ e in nome file metti *.jpg..e fai partire la ricerca..cosi vediamo se trova le immagini nella memory card..

il programma è freeware e lo puoi prendere da qui..

http://www.drjukka.com/YBrowser.html

Link to comment
Condividi su altri siti

prendi un programma di filemanager come ad esempio Y-Browser..lo installi e una volta che lo fai partire c'è l'opzione cerca files..in percorso lasci c:/ e e:/ e in nome file metti *.jpg..e fai partire la ricerca..cosi vediamo se trova le immagini nella memory card..

il programma è freeware e lo puoi prendere da qui..

http://www.drjukka.com/YBrowser.html

il file che mi hai dato tu mi fa scaricare dei file .SIS ceh non riesco ad aprire in nessun modo!!

Aggiorno, con un programma che ho trovato sono riuscito a scaricare alcune foto, non tutte credo. Tutti i video ceh mi ha trovato non funzionano, quindi se avete altri programmi io continuo a cercare!! grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, dopo che avevo fatto il back up dei file con nokia pc suite. Ho staccato il cell dalla usb e ho perso tutti i file :) !!

meno male che avevo appena finito di far il back up.

Poi ho aggiornato il firmware, ho rimesso i file sulla sd (SDHC 8GB) ma poi , staccata la usb, i ho ripersi.

Li ho poi rimessi e, per il momento, sono ancora lì

Motivo ? NN lo so proprio!! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

il file che mi hai dato tu mi fa scaricare dei file .SIS ceh non riesco ad aprire in nessun modo!!

Aggiorno, con un programma che ho trovato sono riuscito a scaricare alcune foto, non tutte credo. Tutti i video ceh mi ha trovato non funzionano, quindi se avete altri programmi io continuo a cercare!! grazie :rolleyes:

il file sis che scarichi lo devi inviare al cellulare o con il cavetto bluetooth o usando pc suite e lo installi sul telefono..:D

Link to comment
Condividi su altri siti

il file sis che scarichi lo devi inviare al cellulare o con il cavetto bluetooth o usando pc suite e lo installi sul telefono..:)

no no niente da fare, mi ha trovato nella Z:\ tutte le cartelle dei vari album vecchi...li apro ma contengono un'altra cartella con le 3 misure (170x ecc...) ma delle foto non cè traccia.

Ripeto, non visualizzo nulla ma la memory ha 1,80gb occupati su 2

help :D

Modificato da -alex29-
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, preciso subito ceh non è la prima volta che me lo fa. Possiedo un N95 normale e non 8gb. Questa è la 3 sd diversa che provo.

Praiticamente è già da 2 mesi ceh avevo su molte foto e file sulla scheda sd. Oggi sono adnato ad un raduno, tranquillo ho fatto foto. Ad un certo punto si incanta la fotocamera, mi da errore e mi dice di riavvirare l'appicazione. Fatto, riavviato la fotocamera e ho continuato a fare foto.

Arrivo a csa, metto la sd sul pc, e trovo solo 2 cartelle :) , 1 del telefono e 1 dell'album di foto fatto oggi 8gli altri album erano spariti). Ho detto cià proviamo a togliere e rimettere nel telefono. Fatto, non mi trovava nemmeno una foto della sd. Rimetto nel pc e ora cè solo 1 cartella del sistema!! anceh l'album fotografico di oggi è SPARITO!!!

La sd da 2gb, è occupata da 1.80gb di foto e file, solo che non ne visualizzane nemmeno uno!!!!

mi date una mano a recuperare tutte le foto e file?? recupero tutte le foto e dopo o resetto questo telefono o lo spacco sotto i piedi che non lo sopporto +!!! :D

Ho usato pc file inspectory, recuva e un'altro praogramma ma non trovo nulla...dove sono tutte le mie foto?!? :)

edit. dopo uno scan disk il telefono me li trova in gestione file...però sono tutti file ".chk"

io fossi in te tenterei di aprire la memory card attraverso un lettore di sd e da lì, nel caso non trovassi i file proverei ad usare programmi come recuva o così. se non succedesse nulla proverei a fare un back up della memory e di tutti il cell e successivamente ripristinerei il cellulare alle impostazioni iniziali e lo aggiornerei.

Questi procedimenti sono quelli che farei io.. non so se possono portare da qualche parte..

Link to comment
Condividi su altri siti

io fossi in te tenterei di aprire la memory card attraverso un lettore di sd e da lì, nel caso non trovassi i file proverei ad usare programmi come recuva o così. se non succedesse nulla proverei a fare un back up della memory e di tutti il cell e successivamente ripristinerei il cellulare alle impostazioni iniziali e lo aggiornerei.

Questi procedimenti sono quelli che farei io.. non so se possono portare da qualche parte..

Sisi ma ho già inserito la sd nel pc con l'apposita porta...recuva e programmi di quel genere non hanno trovato nulla.

Ripeto, la prima volta che ho tolto la sd e messa nel pc, mi dava solo 2 cartelle: una del sisteama del telefono e l'altra l'ultimo album. Tolgo la sd subito e la rimetto nel telefono. Faccio per aprire la galleria del telefono m anon mi legge quella della sd. Rimetto la sd nel computer e pure l'ultimo album era sparito...tutto questo l'ho fatto in menneo 2 minuti senza cencallare-copiare o fare altro...

Solo un programma di cui ora non ricordo il nome, recuperava i file danneggiati e mi ha tritrovato quasi tuttte le foto, alcune non si vedee nulla e tutti i video non vanno, per quello aspetto ancora a resetatre e cerco qualche altra soluzione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy