Jump to content
Nokioteca Forum

chris08

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

chris08's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nooooooooooo:( nessun modo per recuperare i file??
  2. no no neanche per pc vedo nulla.. se vado su proprietà della memoria trovo che ho 4 gb occupati... entro nella memoria e guardo uan ad una le cartelle e sono tutte vuote! non capsico dove sono nascosti quei file.. l'iunica cosa strana che ho notato è che ho dentro una cartella nascosta che si chiama pb la quale dentro ha un'altra cartella pb e via così per tantissime volte! (vedi immagine ) in alto si possono notare le innumerevole cartelle pb tutte contenenti le stesse cartelle.. poitrei continuare ad andare avanti ad aprire le cartelle. tuttavia se vado su proprietà scopro che non sono loro che mi occupano 4gb... non so dove sono quei 4 gb di roba!!
  3. ciao a tutti.. voelvo cheidervi aiuto per un problema che ho avuto con il mio nokia n95 8gb. l'altra sera mentre guardavo le foto mi si è bloccato il cell e quindi l'ho spento. appena spento l'ho riacceso e mi sono ritrovato la memoria interna resettata. in realtà non è proprio resettata poiche se controllo (sia via cell che via pc) la memoria occupata noto che mi sengna la presenza dei miei file(foto, brani musicali, ecc) visto che mi dice che ho 4 gb di memoria occupati tuttavia se entro nelle cartelle delle immagini o dei brani esse sono completamente vuote. tengo molto ai dati che avevo su e quindi i cheidevo se c'è un modo per poterli recuperare visto che non ho un backup di essi. vi ringrazio anticipatamente epr il vostro aiuto. cordiali saluti Christian
  4. chris08

    Installare Route66 In Nokian95

    Salve a tutti, volevo cheidervi se potevate spiegarmi (meglio degli altri siti, dove non si capsice una mazza) come installare route66, il navigatore che permette di usare il GPS interno al cell.. vi sarei molto grato se, nel caso ci fossero file da scaricare mi metteste anche il link Grazie mille!!
  5. grazie.. vediamo se riesco a risolvere.......
  6. ciao.. ho letto la tua guida.. tuttavia nella guida tu dici" claccare su aggiungi napt" ma io ho la schermata diversa dalla tua.. io ho questa immagine: Immagine come posso fare per collegare il mio nokia n95?
  7. salve a tutti.. io ho un problema con il mio noKia N95. io vorrei collegarmi a internet con il mio cellulare tramite connessione wi-fi con questo modem alice gate voip 2 plus wi-fi tuttavia non ci riesco. il cellulare solitamente non mi rileva la rete wi-fi e, quelle rare volte che la rileva la rileva come connessione nascosta. volevo chiedervi se sapete come risolvere il problema. P.s. sono sicuro che ci si può collegare perchè mia cugina ha lo stesso modem e da lei riesco a navigare in internet. Potete aiutarmi? Grazie 1000
  8. io fossi in te tenterei di aprire la memory card attraverso un lettore di sd e da lì, nel caso non trovassi i file proverei ad usare programmi come recuva o così. se non succedesse nulla proverei a fare un back up della memory e di tutti il cell e successivamente ripristinerei il cellulare alle impostazioni iniziali e lo aggiornerei. Questi procedimenti sono quelli che farei io.. non so se possono portare da qualche parte..
  9. io nn ho neanche questo file.. e a dir la verità la mia cartella drivers in system32 non è neanche nascosta... è normale... aiutatemi vi prego!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy