Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset N97


alexxx1987
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. avrei una domanda da farvi. l'hard reset (da telefono spento) cancella anche i programmi preinstallati come quickoffice? che differenza c'è tra l'hard reset e il deep reset (a telefono acceso *#7370#)?

grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte.

buona giornata...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ecco spiegato tutto: il Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

Il Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Mentre in fine c'è l'Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare quando appare la scritta FORMATTING, un'ultimo avviso, è consigliabile eseguire queste operazionie a batteria completamente carica ^_^ spero di essere stato utile per ulteriori domande o approfondimenti chiedete pure, ciao OLE!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie...ma continuo a non capire la differenza tra Deep e Hard...se gentilmente mi facessi qualche esempio magari ci arrivo ^_^

il deep reset fa tornare il tel alle impostazioni originali senza toccare la memoria di massa mentre invece l'hard reset cancella tutto anke le applicazioni originali del tel come facebook hi5 ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

il deep reset fa tornare il tel alle impostazioni originali senza toccare la memoria di massa mentre invece l'hard reset cancella tutto anke le applicazioni originali del tel come facebook hi5 ecc

Grazie ora ci sono :thumbdown:

Io ho acquistato un n97 usato...secondo voi quale formattazione tra le 2 mi converrebbe fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ora ci sono :thumbs:

Io ho acquistato un n97 usato...secondo voi quale formattazione tra le 2 mi converrebbe fare?

ciao, ovviamente sarebbe meglio fare l'hard reset, una bella formattazione profonda e sei a posto ;) poi magari formattai anche la memory se ce l'hai direttamente dal cellulare ;) spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ora ci sono :thumbs:

Io ho acquistato un n97 usato...secondo voi quale formattazione tra le 2 mi converrebbe fare?

prima farei una formattazione del disco rigido interno, una della memory e poi l'hard reset, da quello che so hard reset non ''resetta'' i dischi rigidi interni o/e le memory card...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ecco spiegato tutto: il Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

Il Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Mentre in fine c'è l'Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare quando appare la scritta FORMATTING, un'ultimo avviso, è consigliabile eseguire queste operazionie a batteria completamente carica :P spero di essere stato utile per ulteriori domande o approfondimenti chiedete pure, ciao OLE!!!!!

Avendo sbrandizzato e installato la ver. firmware 12, se faccio l'Hard Reset, mi ritorna di nuovo alla ver. 10 TIM?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy