Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Telefono


mattiacs
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono di nuovo qui per un nuovo il problema(in questo periodo me ne da tanti di problemi il mio caro n73).

Praticamente quando navigo su internet oppure vado a leggere i mex ogni tanto mi dice ''troppe applicazione aperte chiuderne qualcuna oppure che nn ho + memoria sul telefono''.

Io ho una micro sd da 2 gb con 500mb vuoti, ma la memoria del telefono quasi completa. Il problema sta proprio qua: io nn salvo nulla sulla memoria del telefono e mi sembra strano di aver occupato i 44mb del tel, tanto è vero che sui dettagli c'è scritto:

memoria in uso 44mb

memoria libera 391kb

agenda 407kb

rubrica 26kb

messaggi 43kb

foto 0

file audio 281b

clip video e documenti 0

applicazioni 371kb

come posso risolvere questo problema?cosa devo fare?vi ringrazio anticipatamente ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me stesso problema con N86.

non ho mai salvato nulla nella memoria del telefono (c:) ma si è riempita ugualmente.

L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata cancellare le email in memoria ma potete immaginare quanto ho guadagnato...

Ho provato anche a "navigare" tutto il disco per cercare file di grosse dimensioni ma non ne ho trovati di particolarmente grossi.

In precedenza avevo anche tolto tutta la roba di Ngage (che per me è solo pura spazzatura a pagamento) ma non è servito a molto.

Qualche idea?

Se l'idea è anche qui fare un hard reset x favore risparmiateci. Non ce la faccio piu' di leggere sto hard reset in ogni thread.

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

andate qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=148061

leggete il post di freefly e seguite la guida...è un bug del cel...ora, per gli N73 credo funzi...nn altrettanto per l'N86...purtroppo è lifeblog che impalla...lo dico sempre che è una cacchetta inutile...spero vi funzi! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

no nn lo so..ma tanto ripeto non ho nulla sulla memoria del cell, ma tutto sulla memory

Capita molte volte che con il passare del tempo i file di sistema si "ingrossino" o le stesse anteprime delle immagini e altro e occupino la memoria del cellulare poi qui c'era anche questo problema quindi...spero tu abbia risolto...ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

vince n70 ho letto quella pagina che mi hai cosigliato..ho scaricato il programma però a me nn esce la cartella di lifeblog..quindi come posso risolverlo?aiutatemiiiii

Per vedere la cartella lifeblog devi spuntare le seguenti impostazioni di x-plore (premi 0 per andare in impostaz.):

- mostra files nascosti

- mostra cartelle/files di sist.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy