Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E61i Morto


Diceopoli
 Share

Recommended Posts

Raga innanzitutto salve a tutti! Ho un problema col mio e61i! All'improvviso non parte piu! mi spiego meglio si accende esce la scritta nokia ma poi non parte rimane a schermo bianco, come se non caricasse il sist operativo! Secondo voi quale puo essere il probl? E' risolvibile via software? Oppure non c'e' piu nulla da fare e devo dargli degna sepoltura? Ringrazio tutti per l'attenzione e soprattutto per l'eventuale aiuto e non! Ciao raga e speriamo bene! CCCiiiiiaaaoooooooo.

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

hai installato qualcosa recentemente..?

No era li fermo da qualche giorno, peraltro spento! é il mio secondo tel!

Provo senza memory! Anche se cmq il reset ho provato a farlo ma non lo ha fatto! BBoooohh!! Vi faccio sapere domani! Grazziiiee mille ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Si apposto ragazzi! Ho risolto riavviandolo senza memory card! In effetti sembrava proprio un problema di software! Chissa come mai? Grazie mille ragazzi del vostro aiuto e soprattutto della vostra disponibilità! CIaaoooo a tutti e grazie mille ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

formatta la memory da pc ora...forse ha dentro qlcs che fa schizzare il cel..! :) salva solo immagini video e quant'altro...

Grazie per il consiglio ma la ho rimessa subito dopo e va tutto apposto! Heheheheheheee!Cmq caso mai dovessi avere altri probl (ma spero di no) la formatto al volo!

Ciiaaoooooooo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy