Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Per Maemo 5


zevs83
 Share

Recommended Posts

l'app store quanto tempo ci ha messo a nascere nonostante l'impegno al 100% da parte della apple? la nokia lo sta portando avanti insieme ad altre decine di progetti e non mi pare proprio sia il caso di lamentarsi. ma che siamo finiti in un covo di applari? ma leggete che c'è scritto nokioteca in alto? xD

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè allora chiudiamo tutte le sezioni che non riguardano la Nokia e ci facciamo i fatti nostri..

Non c'entra nulla se c'è scritto Nokia Samsung o Panasonic. L'iPhone 3GS è il telefono da superare, scavalcare, battere. Il confronto con cosa lo vuoi fare? Con un N70?

la nokia lo sta portando avanti insieme ad altre decine di progetti e non mi pare proprio sia il caso di lamentarsi

Perchè Apple cosa fa e cosa ha fatto in questi anni? Se n'è stata con le mani in mano ad aspettare che gli acquirenti corressero al negozio a comprare l'iPhone?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh... due cellulari... uno il miglioramento dell'altro... nel frattempo la nokia ne ha sfornati parecchi...

comunque io quando guardo un nokia faccio il cofronto con un HTC che mi sembra sia il cellulare piu competitivo, non con un i-phone di cui conosco gia le limitazioni... se dovessi basarmi sul confronto su quest'ultimo potrei prendere un qualunque cellulare nokia degli ultimi due anni x poter dire di avere un cell migliore del melafonino...

Link to comment
Condividi su altri siti

si, nokia invece ne produce uno a settimana, sempre uno il miglioramento dell'altro. compri un cellulare oggi a 350€ e dopo 4 mesi lo devi rivendere a 150€ perchè altrimenti te lo tieni nel cassetto.

prendi per esempio l'iPhone.. nuovo costa ancora 499 (il 3G..), da due anni, e usato non lo trovi a meno di 300€.

se dovessi basarmi sul confronto su quest'ultimo potrei prendere un qualunque cellulare nokia degli ultimi due anni x poter dire di avere un cell migliore del melafonino...

si va bene, il tuo n95 è 10 volte meglio del melafonino.. già.

Link to comment
Condividi su altri siti

prendi per esempio l'iPhone.. nuovo costa ancora 499 (il 3G..), da due anni, e usato non lo trovi a meno di 300€.

Bhè non è proprio esatto, mercoledì sono andata all'Ipercoop, e ho trovato il 3g a 200 euro..

Fine OT.

E comunque non serve neanche tanto discutere >__<

quando avremo il cellulare tra le mani, ci renderemo davvero conto, di che cosa è capace Maemo.. :thumbs:

Modificato da Akkarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio solo ricordare che questo thread parla di "applicazioni per maemo 5" e non di confronti tra apple iphone e telefoni Nokia, per i quali esiste l'apposita sezione :thumbdown:

Riguardo alla quantità di applicazioni per maemo, credo che il posto dove andare a cercare sarà sicuramente la versione "maemo" dell'ovi store, sulla scia di quanto realizzato dall' apple store, ma quello che potrebbe fare la differenza a favore del maemo è la grande quantità di software che si potrebbe invece reperire via web, così come oggi succede già con il symbian. Essendo una release linux vera e propria, si spera saranno molti gli sviluppatori (indipendenti e non) a convertire software per la serie 900.

Cmq vedremo, è difficile capire a priori come possa andare a finire..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy