Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Mapss


Dariokata
 Share

Recommended Posts

Salve, ho combinato un macello con Nokia MAps.

Ho aggiornato il firmware alla versione più recente del mio 5800. All'avvio di Nokia Maps mi ha lanciato un messaggio al quale ho risposto senza controllare cosa fosse e all'avvio erano scomparse le mappe.

Ho scaricato ed installato una versione di Nokia MAps che non è quella esatta ed ora vorrei disinstallarla in quanto non funzione e delle mappe nessuna notizia. Come faccio a disinstallarla?

GRazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La puoi disinstallare come tutte le altre applicazioni: Menù-Impostazioni-Gestione applicazioni-Applic. installate.

Selezioni Maps, Opzioni-Disinstalla!

Semplice semplice ma alla disinstallazione non ritorni alla precedente versione: resti proprio senza Maps e devi reinstallare la versione che più ti aggrada.

Link to comment
Condividi su altri siti

La puoi disinstallare come tutte le altre applicazioni: Menù-Impostazioni-Gestione applicazioni-Applic. installate.

Selezioni Maps, Opzioni-Disinstalla!

Semplice semplice ma alla disinstallazione non ritorni alla precedente versione: resti proprio senza Maps e devi reinstallare la versione che più ti aggrada.

Si ci avevo già pensato, ma nel percorso che mi hai indicato appaiono soltanto : Contacts Group DS Plugin 7Kb, Italiano 464 Kb (è un dizionario), License Manager 681 Kb e Service Controllers 56 Kb . Quali di questi sarà?. Considera che la versione di Maps non compatibile è installata, infatti la posso fare partire, ma si blocca e devo premere il tasto rosso per uscire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nell'elenco non risulta puoi provare ad installare direttamente la versione appropriata: dovrebbe sovrascriversi a quella "falsata" che hai.

Si, ma da dove la scarico? Ho provato dal sito Nokia http://www.nokia.it/servizi/nokia-maps/download e mi si dice che sul 5800 Nokia Maps è preinstallato e non mi permette il download.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma da dove la scarico? Ho provato dal sito Nokia http://www.nokia.it/servizi/nokia-maps/download e mi si dice che sul 5800 Nokia Maps è preinstallato e non mi permette il download.

Prova sul 5800:Menù-Applicazioni-Aggiornamento applicazioni. Dovrebbe uscirti l'aggiornamento a Maps 3.1.

Oppure vai su store.ovi.com (necessita registrazione gratuita) e ci trovi Ovi maps beta for mobile il cui link puoi inviarlo al tuo terminale (scegli quello giusto in registrazione!) e dal telefono lo scarichi dal link che ti arriva via sms.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

:Menù-Applicazioni-Aggiornamento applicazioni. Dovrebbe uscirti l'aggiornamento a Maps 3.1.

Oppure vai su store.ovi.com (necessita registrazione gratuita) e ci trovi Ovi maps beta for mobile il cui link puoi inviarlo al tuo terminale (scegli quello giusto in registrazione!) e dal telefono lo scarichi dal link che ti arriva via sms.

No, non appare Nokia Maps.

Sono già registrato a OVi Store, sto scaricando Ovi maps beta for mobile

Grazie

P.S. ti farò sapere se ho risolto

Modificato da Dariokata
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy