Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt 5.00.50s60.9 N958gb


bulitoga
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,vi chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo del vostro forum e quindi se ho sbagliato a postare perdonatemi.

Sul mio n95 8gb grazie alle vostre guide ho installato il Garmin Mobile xt 5.00.50s60.9, ma quando vado in cerca indirizzo allla voce numero civico non riesco a trovare il modo di mettere la barra es.(33/B) :angel: .

C'è qualcuno che può darmi una mano?Please :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vi chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo del vostro forum e quindi se ho sbagliato a postare perdonatemi.

Sul mio n95 8gb grazie alle vostre guide ho installato il Garmin Mobile xt 5.00.50s60.9, ma quando vado in cerca indirizzo allla voce numero civico non riesco a trovare il modo di mettere la barra es.(33/:) :D .

C'è qualcuno che può darmi una mano?Please :lol:

Non credo che la ricerca sia così precisa per cui è per questo che non ti fa inserire caratteri speciali. Nel tuo caso ti devi accontentare del 33. E se lo scrivi senza barra? Tipo 33b?

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy