Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia 5800


dydmario
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'opinione: vorrei prendere una custodia per il mio Nokia, ho provato una in silicone che è ottima, ma mi fa un orribile attrito con la tasca dei jeans e di fatto mi rende difficilissimo estrarre il cellulare. Avevo quindi adocchiato le Epik Case Pro e le Crystal Case, le prime di Soft Gel (come lo chiamano) e le seconde di plastica (quelle che coprono anche una parte del lato con lo schermo) Qualcuno di voi le ha? può dirmi se la Crystal Case rende difficile usare i tasti e se le Epik fanno attrito in tasca? Grazie mille a tutti!:sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ma preferisco quelle che mi consentono di usare il cellulare senza estrarlo, perciò ho ristretto la mia scelta a queste;)

Ciao,

io ti sconsiglio le crystal case...ne ho comprata una e ho notato che era fragile e che alla lunga poteva essa stessa graffiare il telefono, causa attriti, gioghi e stampi della plastica...

Link to comment
Condividi su altri siti

We! Io ne ho presa una (epik case) fantastica su ebay da honk kong...mi è arrivata dopo un mese però è la migliore in assoluto...è in plastica morbida liscia, non fà attrito ed ha anche dei disegni e vari colori che puoi scegliere...ti ho mandato un messaggio con il link di ebay...costano 4 euro comprese spese spedizione...fidati! Ne vale la pena!!!

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche io sto per acquistare una custodia e sono indeciso tra quella originale e quella in silicone...però insieme alla custodia volevo acquistare pure la protezione per il display...qualcuno sa consigliarmi dove acquistarle in un unico pacchetto?

magari dove posso trovare un pacchetto cover silicone bianca + protezione schermo....

e poi cmq io non son molto pratico ma ste protezioni schermo ci son di tutti i prezzi....cosa cambia???

io cmq volevo spendere per queste cose sui 15euro massimo...riuscite a darmi qualche dritta?'

Modificato da .::TReMO::.
Link to comment
Condividi su altri siti

com'è questa? si estrae bene il cell? sarei tentato a comprarla

certo certo è perfetta...ce l'ho da 2 mesi e all'inizio gli elastici ke sono a lato sono ostili, tempo una settimana e si ammorbidiscono. Ed essendo gommata non rovina nemmeno la cornicetta del display durante l'estrazione del cellulare...fidati è ottima ben fatta e funzionale e poi......è nokia... :thumbdown: Consigliatissima!

Link to comment
Condividi su altri siti

certo certo è perfetta...ce l'ho da 2 mesi e all'inizio gli elastici ke sono a lato sono ostili, tempo una settimana e si ammorbidiscono. Ed essendo gommata non rovina nemmeno la cornicetta del display durante l'estrazione del cellulare...fidati è ottima ben fatta e funzionale e poi......è nokia... :) Consigliatissima!

presa!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grazie a tutti, non riesco a dare rep+...come si fa?

ciao io come pellicola protettiva ho preso quella di cellular line costa sulle10euro...la cosa brutta è che ce ne sono dentro solo due potevano almeno metterne tre...la cosa carina è il pannetto in microfibra che pulisce molto bene il display! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy