Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia E Diritti Di Sostituzione E Riparazione In Italia : Riferimenti Legislativi


nicolamessina
 Share

Recommended Posts

Voglio segnalare agli utenti del Forum (grazie anche alla collaborazione proficua del collega Lobo01 e con il permesso degli Amministratiri dello stesso) la presenza tra le svariate (spesso inutili e contorte) leggi italiane del Decreto legislativo n° 206 del 6/9/2005 n° 206 meglio conosciuto come "Codice del consumo" emanato a norma dell'art. 7 della legge 29/7/2003 n° 2009 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 235 el 8/10/2005.

Detto "Codice" regolamenta i diritti dei consumatori.

Leggete e diffondete la parola....

Saluti

FACCIAMOCI RISPETTARE !

http://www.filodiritto.com/index.php?azion...za&iddoc=64

Modificato da Il.Socio
Aggiunto link al Codice del Consumo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi e' chiaro l'invito a farsi rispettare... Potresti spendere qualche parola in piu'?

Ritieni che al momento i diritti dei consumatori non vengano rispettati? E perche'?

beh

l catene commerciali fanno quel che vogliono con i clienti

oddio

non con me...

NON ERA MEGLIO LASCIARE IL TOPIC DOV'ERA???

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella sezione N97 si discute del Nokia n97...

Per un thread che tratta di legislazione, questo e' il posto piu' appropriato, quindi per rispondere alla tua domanda:

NO NON ERA MEGLIO LASCIARE IL TOPIC DOV'ERA PERCHE' E' OFFTOPIC RISPETTO AI CONTENUTI DELLA SEZIONE!!! :rolleyes:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nella sezione N97 si discute del Nokia n97...

Per un thread che tratta di legislazione, questo e' il posto piu' appropriato, quindi per rispondere alla tua domanda:

NO NON ERA MEGLIO LASCIARE IL TOPIC DOV'ERA PERCHE' E' OFFTOPIC RISPETTO AI CONTENUTI DELLA SEZIONE!!! :P

mia figlia (12 anni) mi ha spiegato che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

mi puoi spiegare perchè, allora, urli ???

cordiali saluti

nicola messina

Link to comment
Condividi su altri siti

beh

l catene commerciali fanno quel che vogliono con i clienti

oddio

non con me...

NON ERA MEGLIO LASCIARE IL TOPIC DOV'ERA???

Nella sezione N97 si discute del Nokia n97...

Per un thread che tratta di legislazione, questo e' il posto piu' appropriato, quindi per rispondere alla tua domanda:

NO NON ERA MEGLIO LASCIARE IL TOPIC DOV'ERA PERCHE' E' OFFTOPIC RISPETTO AI CONTENUTI DELLA SEZIONE!!! :thumbs:

mia figlia (12 anni) mi ha spiegato che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

mi puoi spiegare perchè, allora, urli ???

cordiali saluti

nicola messina

Ti ha risposto ironicamente in quel modo solo per che tu gli e l'hai chiesto urlando! Questo è quello che mi dice mio cugino ( 4 anni ) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy