Jump to content
Nokioteca Forum

Ma?...


jsjro
 Share

Recommended Posts

buonasera,

mi sono appena iscritta a questo forum e ho già una domanda, probabilmente stupida, ma...

ieri ho comprato il 5800, trovato all'ipercoop a 199 euro, mi piace moltissimo, devo fare la mano (anzi, il pennino...) sul touchscreen ma per il resto è tutto ok... il dubbio è questo: ma il telefono và spento di notte? gli altri li ho sempre messi sotto carica accesi, ma da ieri ho cominciato ad avere questo tarlo...

e poi un altro dubbio: quanto dura la carica "normalmente", cioè con bluetooth acceso e utilizzo intensivo delle chiamate?

esco da un rapporto di odio/amore/odio con l'N70 che non tiene la carica dalla mattina al pomeriggio...

aspetto le vostre risposte, ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera,

mi sono appena iscritta a questo forum e ho già una domanda, probabilmente stupida, ma...

ieri ho comprato il 5800, trovato all'ipercoop a 199 euro, mi piace moltissimo, devo fare la mano (anzi, il pennino...) sul touchscreen ma per il resto è tutto ok... il dubbio è questo: ma il telefono và spento di notte? gli altri li ho sempre messi sotto carica accesi, ma da ieri ho cominciato ad avere questo tarlo...

e poi un altro dubbio: quanto dura la carica "normalmente", cioè con bluetooth acceso e utilizzo intensivo delle chiamate?

esco da un rapporto di odio/amore/odio con l'N70 che non tiene la carica dalla mattina al pomeriggio...

aspetto le vostre risposte, ciao!!!

Puoi lasciarlo tranquillamente acceso, il cell non subisce nulla... Io lo faccio in prima persona quando studio per mesi fuori e la notte può servirmi per emergenze! Tuttavia se lo spegni ogni tanto, anke per un minuto nn fa mai male, anke perchè è come se si "rinfrescasse" la ram! ;) Quanto all' autonomia, a me che lo uso per chiamate e messaggi dura sui 2 giorni.. 3 tiratissimo! Anke ad un mio amico che ha il 5800 dura tanto! Ma è normale considerato che è un touch di ultima generazione!

Ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera,

mi sono appena iscritta a questo forum e ho già una domanda, probabilmente stupida, ma...

ieri ho comprato il 5800, trovato all'ipercoop a 199 euro, mi piace moltissimo, devo fare la mano (anzi, il pennino...) sul touchscreen ma per il resto è tutto ok... il dubbio è questo: ma il telefono và spento di notte? gli altri li ho sempre messi sotto carica accesi, ma da ieri ho cominciato ad avere questo tarlo...

e poi un altro dubbio: quanto dura la carica "normalmente", cioè con bluetooth acceso e utilizzo intensivo delle chiamate?

esco da un rapporto di odio/amore/odio con l'N70 che non tiene la carica dalla mattina al pomeriggio...

aspetto le vostre risposte, ciao!!!

Io consiglierei di spegnerlo almeno una volta al giorno per impedire intasamenti della RAM...Con l'uso tende a diminuire, io dopo un giorno ho 35-40 mega di RAM liberi, all'accensione una 50ina! Per la durata della batteria con molti collegamenti a Internet, telefonate, messaggi e smanettamenti vari mi fa un giorno, uso normale uno e mezzo, tirato 2 giorni...Però come detto mi collego spesso, e ho impostato il controllo mail ogni ora;)Ottima durata direi, alla fine l'importante è che arrivi a fine giornata senza affanni, una presa per caricarlo si trova sempre;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy