Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Backup


taylorduedue
 Share

Recommended Posts

Scuso il disturbo, scrivo per chiedere consiglio su un problema che ho effettuando il backup tramite Nokia PC suite (aggiornata) della memoria di massa.

In particolare il programma si blocca quando tenta di copiare il file "cities\diskcache\0\4\5740.cdt

Ho provato,anche a collegare il cell tramite memoria di massa così da accedervi tramite file manager e copiare il file manualmente.

Purtroppo, sebbene il file sia visualizzato mi è impossibile sia copiarlo che cancellarlo.

Altri file inclusi in cities\diskcache risultano affettti da questo problema.

Voi sapete per caso dirmi a cosa potrebbero servire questo e altri file di questa cartella, forse a nokia maps , e eventualmente come risolvere il problema ?

Faccio notare che io avevo avuto già questo problema e che avevo tentato di risolverlo facendo la formattazzione della memoria tramite gestione file del cellulare con il risultato che ho dovuto portare il cellulare in assistenza perche non rilevava più la memoria E (per l'esattezza " spazio su E esaurito, spazio disponibile su E 0 Kb invece di 29 e rotti ).

Ora il cell è stato ritirato venerdì presso il centro assistenza, hanno ripristinato la memoria E, ma il problema forse continua a persistere, non vorrei formattare ritrovandomi punto e a capo con il cell di nuovo in assistenza.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile al mio ed eventualmente ne conosce la causa e l'eventuale soluzione ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy