Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


calton
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,è un pò che seguo questo forum e ora mi sono iscritto.

volevo chiedervi come mai al mio e63 che aveva il firmware 110.21.100 dopo l'aggiornamento eseguito con il programma nokia risulta installato il firmware 110.21.006??è possibile che si torni indietro???il telefono è brandizzato tim...

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,è un pò che seguo questo forum e ora mi sono iscritto.

volevo chiedervi come mai al mio e63 che aveva il firmware 110.21.100 dopo l'aggiornamento eseguito con il programma nokia risulta installato il firmware 110.21.006??è possibile che si torni indietro???il telefono è brandizzato tim...

grazie a tutti!

Che io sappia non è possibile tornare indietro. E' possibile che lo sia stato in questa particolare occasione per permettere un aggiornamento di dettaglio. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Che io sappia non è possibile tornare indietro. E' possibile che lo sia stato in questa particolare occasione per permettere un aggiornamento di dettaglio. :mumble:

si ma un aggiornamnto di dettaglio non dovrebbe essere cmq un firmware più recente?purtroppo quando ho usato il programma nokia software updater non ho potuto notare gli ultimi numeri del firmware che mi stava installando perchè essendo quest'ultimo molto lungo e la finestra piccola c'erano dei puntini e non si vedeva il numero completo..

ho pensato che forse è stato un problema di brand,o anche semplicemente il possessore del cellulare prima di me (l'ho preso usato)aveva combinato qualcosa..

voi che firmware avete?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao Calton, ho aggiornato da poco e ho la:

200.21.012

18-06-2009

RM-437

Per ora noto una maggiore durata della batteria e qualche prog. in più.

Magari posta le tue impressioni sul firmware nella apposita sezione dove ho aperto un thread dedicato. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ù

a me è brandizzato tim e forse per questo non mi da il nuovo aggiornamento..... :incazzato:

Confermo. I cellulari Brandizzati, quando va bene ottengono un nuovo firmware in tempi che vanno da un mese a sei mesi dopo l' uscita di quello per i No Brand. In diverse occasioni è successo che l' operatore che appone il Brand abbia ritenuto di non acquistare l' aggiornamento e quindi risulta che per i cellulari Brandizzati non è disponibile. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy