Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Gestione Sveglie


prieras
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, questa volta sono io a chiedere un aiuto b)

PEr caso sapete se esiste un programma (a pagamento o gratis, non fa differenza) che mi permetta di settare la sveglia del nokiotto per più giorni?

In poche parole un programma che introduca la funzione che c'era sugli ericcsson della serie T e grazie alla quale si poteva gestire la sveglia in modalità "giornaliera" e in modalità "settimanale" o "sveglia ripetuta".

Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molta gente chiede se è possibile impostare la sveglia automaticamente ogni giorno ed esistono programmi in grado di farlo(del quale non ricordo il nome), se mi posso permettere però io ti consiglio una cosa molto semplice ovvero tu vai in agenda>nuova voce>riunione metti un oggetto qualsiasi tipo buongiorno o quello che vuoi poi attivi l'allarme decidi l'ora e in frequenza imposti "ogni giorno" ed il gioco è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questa volta sono io a chiedere un aiuto b)

PEr caso sapete se esiste un programma (a pagamento o gratis, non fa differenza) che mi permetta di settare la sveglia del nokiotto per più giorni?

In poche parole un programma che introduca la funzione che c'era sugli ericcsson della serie T e grazie alla quale si poteva gestire la sveglia in modalità "giornaliera" e in modalità "settimanale" o "sveglia ripetuta".

Grazie per l'attenzione.

alarm manager!lo uso da sempre,va benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Molta gente chiede se è possibile impostare la sveglia automaticamente ogni giorno ed esistono programmi in grado di farlo(del quale non ricordo il nome), se mi posso permettere però io ti consiglio una cosa molto semplice ovvero tu vai in agenda>nuova voce>riunione metti un oggetto qualsiasi tipo buongiorno o quello che vuoi poi attivi l'allarme decidi l'ora e in frequenza imposti "ogni giorno" ed il gioco è fatto.

Ma che volpe sei? b)

Astutissimo!! ;)

Non scherzo, non ci avevo mica pensato!?!

Ci provo subito!!

Questo perchè io sono della "fazione": - se è possibile, installa meno software che puoi ed arrangiati con le utilities di default -

;)

Grazie!

P.S.

Come "data finale" è necessario specificare una data lontana nel tempo, così ti spalma l'allarme su tutti i giorni (purtroppo compresa anche sabato-domenica). :sad01_anim:

alarm manager!lo uso da sempre,va benissimo

Beh...se lo consigli tu...allora lo provo anch'io!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, lo sto provando in questo momento, l'inghippo dell'Agenda funzia!

Però l'allarme è settato anche di sab e dom. b)

Adesso smanetto un pò e vediamo cosa tiro fuori...

Resta valido il consiglio di Principe.

e infatti con alarm manager imposti only workday e suona solo da lunedì a venerdì!la imposti una volta sola ed è per sempre!devi disattivarla solo quando vai in vacanza!

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma devo far partire ad ogni avvio system tools o va in background da solo?

Quante sveglie può gestire?

Grazie

no, è un programma normalissimo...

imposti la sveglia e basta.

come tutti i programmi puoi mettere una sola sveglia, però puoi decidere in ke giorni...

x esempio se da lunedì al sabato ti devi svegliare alle 7.30, la metti una volta e te lo fa x sempre...

x scegliere i giorni però devi avere installato anke world clock.

in più se vuoi anke scegliere il tono della sveglia devi installare eprofile.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, è un programma normalissimo...

imposti la sveglia e basta.

come tutti i programmi puoi mettere una sola sveglia, però puoi decidere in ke giorni...

x esempio se da lunedì al sabato ti devi svegliare alle 7.30, la metti una volta e te lo fa x sempre...

x scegliere i giorni però devi avere installato anke world clock.

in più se vuoi anke scegliere il tono della sveglia devi installare eprofile

Ci terrei a precisare che con alarm manager puoi impostare più di una sveglia non è vero che tutti i prog. ne hanno una sola, inoltre non è necessario installare altri prog. per scegliere in che giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma come mai anche a me alarm manager mi fa suonare solo la prima sveglia (a telefono spento), mentre le altre no, devo settare qualcosa o fare partire il programma manualmente tutti i giorni?

Sto impazzendo, grazie.

Anche a me da lo stesso problema tuo.. infatti con programmi come Alarm Manager, System Tools, World Clock Pro,.. non riesco ad utilizzare la funzione posponi, quindi o mi sveglio con la prima sveglia oppure sono azzi miei.. non esiste qualcosa per ovviare a questo problema?? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me da lo stesso problema tuo.. infatti con programmi come Alarm Manager, System Tools, World Clock Pro,.. non riesco ad utilizzare la funzione posponi, quindi o mi sveglio con la prima sveglia oppure sono azzi miei.. non esiste qualcosa per ovviare a questo problema?? b)

nn credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy