Jump to content
Nokioteca Forum

6110- Dopo Aggiornamento Fw Impazzito!


lu_chino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi!!

poco tempo fà ho aggiornato il fw alla versione 06.01...qualche giorno dopo ho notato due problemi bruttissimiiiiiii!! :angel: .....dunque:

1) la batteria, a parità di utilizzo, mi dura solmente 1giorno!!!! :sad:..prima molto di più!

2) la data cambia da sola e si porta avanti di un pò di giorniiiiii!!!...di questo bug ho letto un topic precedente ma nn ho capito la soluzione!!!

mi resterebbe comunque l'altro problema della batteria....può dipendere dall'aggiornamento del firmware secondo voi??!!

aiuto please....ciao ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao a tutti ragazzi!!

poco tempo fà ho aggiornato il fw alla versione 06.01...qualche giorno dopo ho notato due problemi bruttissimiiiiiii!! ;) .....dunque:

1) la batteria, a parità di utilizzo, mi dura solmente 1giorno!!!! :incazzato:..prima molto di più!

2) la data cambia da sola e si porta avanti di un pò di giorniiiiii!!!...di questo bug ho letto un topic precedente ma nn ho capito la soluzione!!!

mi resterebbe comunque l'altro problema della batteria....può dipendere dall'aggiornamento del firmware secondo voi??!!

aiuto please....ciao ciao!!

qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1404162 ho già spiegato ad un'altro utente dei "trucchetti" k adopero anke io....

per la data nn so cosa dirti, forse riaggiornando il firmware magari potresti risolvere il problema... :incazzato: :incazzato: :thumbs: :thumbs: :D:thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy