Jump to content
Nokioteca Forum

Come Configurare L'iphone Pack Sull'n97


LioBR
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti una piccola informazione... Ho fatto richiesta per l'attivazione dell'iphone pack, come devo configurare il telefono per andare in internet? in giro ho letto di non accettare il messaggio autoconfigurante che riceverò e di creare io un APN... Sapete darmi i dati di questo APN da creare?

Grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

avendo una scheda vodafone in automatica ti sarà stato creato il punto di accesso ad internet "vodafone internet"

una volta che ti sarà attivato il messaggio con cui ti comunicano l'attivazione della promozione, va in impostazioni-connettività-destinazioni-internet

clicca su vodafone internet e modifica il "nome punto d'accesso"..

al posto di web.vodafone,it metti iphone.vodafone.it

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come faccio ad attivare l'iphone pack?

Chiami il 190 e gli dici che lo vuoi fare. In teoria dovrebbero chiederti l'IMEI del tuo telefono o meglio melafonino, perchè dovresti dargli l'IMEI di un iPhone. In pratica io l'ho attavato 3 volte e non ho mai avuto una richiesta del genere. In caso richiami...... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Chiami il 190 e gli dici che lo vuoi fare. In teoria dovrebbero chiederti l'IMEI del tuo telefono o meglio melafonino, perchè dovresti dargli l'IMEI di un iPhone. In pratica io l'ho attavato 3 volte e non ho mai avuto una richiesta del genere. In caso richiami...... :thumbs:

Ho fatto tutto come detto, ho l'iPhone pack attivo, cambiato Internet e messo iphone.vodafone.com ma ancora quando entro invece di NON usare la linea telefonica, mi usa la linea! Credevo che avendo iPhone Pack nell'N97 l'entrata in internet fosse come nell'iPhone, ossia, lasciando libera la linea telefonica....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se non ricordo male si può monitorare il traffico dati dal sito vodafone

Esatto, dal sito vodafone.it oppure dal numero 414.

ma così potrò usare il cellulare anche come modem?
se non sbaglio il traffico limite è di 512mb al giorno...............

In teoria non si potrebbe usare come modem, ma funziona ugualmente.

Il limite di traffico per Vodafone Mobile Internet per iPhone (ex Vodafone Pack) è di 512Mb alla settimana per i clienti ricaricabili.

Superata la soglia vengono riaddebitati ulteriori 3€ che durano altri 512Mb di traffico dati

Ciao io ho provato la configurazione ma continua a non andarmi in internet ne tanto meno a permettere agli widgets di essere aggiornati, altre cose da modificare?

Prova a vedere:

1) priorità nelle connessioni internet (sotto la voce Connettività)

2) che la pagina iniziale sia in linea (dal desktop, tasto sinistro Opzioni)

3) se le singole applicazioni, all'interno delle loro impostazioni, abbiano attiva la connessione desiderata (quella con APN iphone.vodafone.it)

Modificato da nivomat
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho fatto anke io la mobile internet iphone....se vado a guardare i video su youtube e mi connette a vodafone live streaming pago??? ci sono casi in cui devo stare attento?? nel senso potrei andare a pagare le connessioni?? grazie

Certo, devi stare attento!

In ogni programma dovresti controllare quale sia il punto di accesso impostato.

Ad esempio in Real Player di default è impostato "Vodafone Live! Streaming" che è una connessione wap. Quindi devi andare a cambiare con il nuovo punto di accesso che hai creato (quello con APN iphone.vodafone.it).

Il problema non si pone se nello specifico programma hai impostato "connessione predefinita" (sempre che nel menu connettività hai messo la massima priorità al Vodafone Pack)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io ho un Nokia 6210 navigator e mi sono fatto attiare vodafone per iphone, ma non dà segni di vita...

La configurazione è la seguente:

Nome connessione: iphone.vodafone.it

Tipo di trasporto dati: dati a pacchetto

Nome punto di accesso: iphone.vodafone.it

nome utente:nessuno

richiesta password: no

password: vuoto

autenticazione:normale

pagina iniziale: http://www.vodafone.it/

Usa punto di accesso: automaticamente

Impostazioni avanzate

Tipo di rete: IPv4

Indirizzo Ip telefono:automatico

Indirizzi DNS: automatico

Indirizzo server proxy: nessuno

Numero porta proxy:0

DOVE HO SBAGLIATO?!?!?! :doh::doh:

help!!!!!!!!!! :angel::angel::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Grazie mille

Fili

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io ho un Nokia 6210 navigator e mi sono fatto attiare vodafone per iphone, ma non dà segni di vita...

La configurazione è la seguente:

Nome connessione: iphone.vodafone.it

Tipo di trasporto dati: dati a pacchetto

Nome punto di accesso: iphone.vodafone.it

nome utente:nessuno

richiesta password: no

password: vuoto

autenticazione:normale

pagina iniziale: http://www.vodafone.it/

Usa punto di accesso: automaticamente

Impostazioni avanzate

Tipo di rete: IPv4

Indirizzo Ip telefono:automatico

Indirizzi DNS: automatico

Indirizzo server proxy: nessuno

Numero porta proxy:0

DOVE HO SBAGLIATO?!?!?! :doh::doh:

help!!!!!!!!!! :angel::angel::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Grazie mille

Fili

non so perchè, ma ha iniziato magicamente a funzionare.......olè :doh::doh::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy