Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Povato Con Mie Stesse Mani Al Nokia Store Di Nyc!


alxcali8
 Share

Recommended Posts

Allora non so di preciso cosa intendi per sms veloci

uso verticale per la sezione telefono e' possibile, non ho provato a scrivere sms pero', immagino sia possibile, penso che tenendolo in posizione verticale ti compaia la tastiera virtuale sullo schermo, pero' non ne ho la certezza.

Scusa non avendo provato nemmeno la sezione sms di n97...con quello ce' un modo per scrivere sms ad una mano sola in verticale?

x sms veloci intendo che arriva un sms e rispondo veloce con una mano come si fa con il 95, ma se mi dici che in posizione verticale ha la tastiera virtuale allora penso che si possa fare

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che mo ci rinuncio e vado sul N97

Non capisco come si fa a rinunciare ad un telefono che dovrebbe di nuovo dettar legge (Di Casa Nokia) quando mancano pochissimi giorni alla sua uscita, magari prendi il 97 e te ne pentirai per sempre, quindi aspetta un po, vedi i commenti e le recensioni e poi deciderai.... :mumble:

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco come si fa a rinunciare ad un telefono che dovrebbe di nuovo dettar legge (Di Casa Nokia) quando mancano pochissimi giorni alla sua uscita, magari prendi il 97 e te ne pentirai per sempre, quindi aspetta un po, vedi i commenti e le recensioni e poi deciderai.... :thumbdown:

Più precisamente un internet tablet heeeh assomiglia + a un netbook che ad un cellulare come i vecchi internet tablet solo con la funzione telefonica aggiunta e migliorie varie, cmq concordo nell'aspettare, non si puo mai sapere, dopo potresti davvero pentirti, non si sa mai.....ciao OLE!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io ho il nokia n97 e un pò mi sono pentito solamente per quanto riguarda l'SO scadente (si incrocchia spesso e volentieri il telefono e l'ho aggiornato all'ultima versione firmware dato che era un nobrand europe) e alla gestione delle fotografie per non parlare del fatto del carellino che rovina le se lo apri con la polvere...assurdo!

Per il resto sono un pò scettico su questo telefono per i seguenti motivi:

1) il discorso che funzionano maggior parte delle funzioni solo in orizzontale (o portrait se non ho capito male lo chiamate... :angel: )

2) non si sà se gli sms si possono mandare con la tastiera qwerty, ma penso proprio di si dato che con l'n97 si poteva fare

3) il pennino a mio avviso, per uno che lavora in disco come me e tira fuori il telefono ogni 2 secondi, ne perderò a quintali o lo lascio direttamente a casa...però se funziona bene come l'n97 non capisco a cosa serva, io non l'ho mai usato sinceramente

4) ricezione telefonica...si sà nulla? spero sia migliore dell'n97 perchè era indecente.

Scusate, forse ho fatto domande ovvie ma doverose per uno che tra poco diventerà un ex-possessore di un n97 e pensa di prendersi l'n900 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io ho il nokia n97 e un pò mi sono pentito solamente per quanto riguarda l'SO scadente (si incrocchia spesso e volentieri il telefono e l'ho aggiornato all'ultima versione firmware dato che era un nobrand europe) e alla gestione delle fotografie per non parlare del fatto del carellino che rovina le se lo apri con la polvere...assurdo!

Per il resto sono un pò scettico su questo telefono per i seguenti motivi:

1) il discorso che funzionano maggior parte delle funzioni solo in orizzontale (o portrait se non ho capito male lo chiamate... :angel: )

2) non si sà se gli sms si possono mandare con la tastiera qwerty, ma penso proprio di si dato che con l'n97 si poteva fare

3) il pennino a mio avviso, per uno che lavora in disco come me e tira fuori il telefono ogni 2 secondi, ne perderò a quintali o lo lascio direttamente a casa...però se funziona bene come l'n97 non capisco a cosa serva, io non l'ho mai usato sinceramente

4) ricezione telefonica...si sà nulla? spero sia migliore dell'n97 perchè era indecente.

Scusate, forse ho fatto domande ovvie ma doverose per uno che tra poco diventerà un ex-possessore di un n97 e pensa di prendersi l'n900 :thumbs:

1) modalità orizzontale in inglese è "landscape" mentre "portrait" è in verticale. Questo problema comunque si è semi risolto in quanto sono stati postati piu video in cui il portrait è stato reso possibile sui precedenti internet tablet con l hack.

2) certo che si possono scrivere gli sms con la qwerty se no che ce l hanno messa a fare la tastiera fisica? ce n'è anche una virtuale estesa.

3) Il pennino lo togli e si risolve il problema... l hanno messo semplicemente per quei programmini che richiedono una certa precisione oppure per quelli di disegno... sinceramente lo vedo come un accessorio in più che si può scegliere di usare o non usare.. non la vedo così tragica!

4) non saprei rispondere visto che il telefono non è ancora sul mercato...

Link to comment
Condividi su altri siti

1) modalità orizzontale in inglese è "landscape" mentre "portrait" è in verticale. Questo problema comunque si è semi risolto in quanto sono stati postati piu video in cui il portrait è stato reso possibile sui precedenti internet tablet con l hack.

2) certo che si possono scrivere gli sms con la qwerty se no che ce l hanno messa a fare la tastiera fisica? ce n'è anche una virtuale estesa.

3) Il pennino lo togli e si risolve il problema... l hanno messo semplicemente per quei programmini che richiedono una certa precisione oppure per quelli di disegno... sinceramente lo vedo come un accessorio in più che si può scegliere di usare o non usare.. non la vedo così tragica!

4) non saprei rispondere visto che il telefono non è ancora sul mercato...

Grazie per il chiarimento :rolleyes:

L'unico problema che resta da verificare è la ricezione telefonica che per me, ora come ora, diventa un test fondamentale prima di comprarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il modulo telefonico è da sempre il punto forte di Nokia, quindi io non me ne preoccupo più di tanto.

Nel forum, in quasi tutte le sezioni, si leggono spesso problemi di ricezione, ma dubito che siano realmente imputabili a Nokia. Io sono dell'idea che ci sono

troppe variabili in gioco per affermare con certezza che i problemi di ricezione siano imputabili al telefono e non magari alla posizione dell'utente, alla sim, al campo etc etc.

Comunque capisco perfettamente le tue perplessità......e fai bene ad aspettare qualche recensione fatta ad hoc :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il modulo telefonico è da sempre il punto forte di Nokia, quindi io non me ne preoccupo più di tanto.

Nel forum, in quasi tutte le sezioni, si leggono spesso problemi di ricezione, ma dubito che siano realmente imputabili a Nokia. Io sono dell'idea che ci sono

troppe variabili in gioco per affermare con certezza che i problemi di ricezione siano imputabili al telefono e non magari alla posizione dell'utente, alla sim, al campo etc etc.

Comunque capisco perfettamente le tue perplessità......e fai bene ad aspettare qualche recensione fatta ad hoc :rolleyes:

Sul punto delle variabili non sono d'accordo e ti spiego il motivo: stesso luogo (la mia camera da letto per intendersi), stessa scheda SIM, stesso operatore.

Con il vecchio nokiotto N70 ricezione a palla, e quando dico a palla intendo 3 tacche in 3G piena con Tre.

Con il nuovo N97 a stesso arriva a una tacca e và in 2G con TIM...

Ti pare normale per un telefono da 600 euro? Io mi sarei aspettato, sinceramente, MOLTO ma MOLTO di più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Essendo un internet tablet e visto e sentito le sue caratteristiche deduco che l'uso principale sia ovviamente quello di navigare.....togliendo la grande ram presente e le altre caratteristi necessarie per un ottimo internet tablet, dal punto di vista SMARTPHONE o + semplicemente cellulare non presenta grandi innovazioni (secondo il mio punto di vista) a paragone con un iphone 3gs o un samsung omnia hd (secondo me ancora i top cellulari e vedi i touch capacitivi di questi ultimi due e lo schermo AMOLED dell'ultimo, cosa che l'n900 non monta), ripeto secondo la mia opinione è un FANTASTICO internet tablet, e un buon cellulare al pari di nokia n97 con la differenza che quest'ultimo monta un symbian......insomma questo terminale a mio avviso fa parte di un'altra categoria e molti lo classificano come cellulare ma non lo è, perchè avere un n900 e non poter usufruire di un abbonamento internet (a non tutti interessa o possono farlo) è una PAZZIA, mentre per quanto riguarda altri terminali quali iphone, nokia n97 (o altri) e samsung omnia hd è possibile farlo visto le molteplici funzioni diverse e non "specializzate" in un particolare come appunto INTERNET. Scusate se mi sono divulgato molto ma volevo spiegare la mia opinione, il mio concetto su questo terminale e gli altri in generale, questo è il mio punto di vista, grazie per chi ha avuto la pazienza di leggerlo tutto, ciao OLE!!!!!!!!!!!

scusa me te, hai un n97? perche da come ne parli sembra di no...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy