Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Su Nokia N96 Sbrandizzato Con Sim Tim


lorenzon96
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono guardato un pò in giro nel forum, ma non ho trovato nulla di esuriente a riguardo;( c'è la possibilità, nemmeno così remota che ci sia e io non l'abbia trovato) :rolleyes: arrivo al punto, sono possessore di un nokia n96 marchiato tim, ma sbrandizzato con ultimo firmware aggiornato 30... ho sempre saputo che la tv digitale si poteva guardare solo con h3g, in quanto unico operatore a fornire il servizio.. mi è sorto un dubbio, leggendo qualche post nel quale affermavano fosse possible vederla anche con altri operatori, pur che il tel sia sbrandizzato.. verità o falsità? In caso di verità, qualcuno è così gentile da fornirmi la procedura..

Ringrazio tutti anticipatamente per un'eventuale risposta e mi scuso se c'era già presente un a duscussione sul tema.. sono nuovo e mi sto " facendo le ossa"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n96 n uovo di zecca e no brand.

A parte i pochi programmi a disposizione (boing, sky meteo24, 3 cinema, 3 e mediaset,m cioè canale 5), non esiste un programma per beccare altri canali?

Buona la qualità ed è incredibile che si possa avere la tv sul cell, ma non è che sia un fan delle previsioni meteo o di boing....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Uso questo topic per non inzozzare il forum! :angel:

Ho appena preso un N96 no brand, e volevo capire come vedere la tv...per ora mi dice Tv al momento non disponibile ecc ecc...non è che il problema (per vedere i canali in chiaro) consiste nel cambiare la simcard con un nuovo modello?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Uso questo topic per non inzozzare il forum! :blink:

Ho appena preso un N96 no brand, e volevo capire come vedere la tv...per ora mi dice Tv al momento non disponibile ecc ecc...non è che il problema (per vedere i canali in chiaro) consiste nel cambiare la simcard con un nuovo modello?

Grazie in anticipo!

secondo me ti dice che non è disponibile perchè sei in una zona non coperta dal segnale dvb-h

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy