Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wifi N95 8gb


karibu
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Nn riesco a capire il tuo problema ti devi spiegare meglio se no nn credo ke qualc1 ti risponde!Cmq io ho il tuo stesso telefono e mi connetto facilmente al my router Alice!! Io ho impostato la rete cercandola e salvando la password così qualsiasi cosa in cui serve la connessione lui prende direttamente il punto di accesso ke ho salvato...se m spieghi qual'è il tuo problema magari ti aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq è strano ke si connette da solo!Evidentemente hai qualke programma ke si avvia automaticamente e si connette automaticamente!cmq ho visto ora sul my cell e cm t ho detto prima visto ke io ho messo la password e il cell riconosce automaticamente il router...se tu vai alla connessione W-Lan e ti esce noto col cerchio blu di fianco quello nn vuol dire ke è connesso eh!Vuol dire solo ke il punto di accesso è noto e il cell può connettersi xkè è sicuro dato ke l'utente stesso (in qst caso io) ha messo la pass!!! Capito??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy