Jump to content
Nokioteca Forum

rogerthebest

Utente
  • Contenuti

    83
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su rogerthebest

  • Compleanno 13/12/1990

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Taranto

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95-2 8gb
  • Firmware
    V 35.0.001

rogerthebest's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. rogerthebest

    Torcia Su N95 8Gb

    Ciao ragazzi! Io ho un N95 8Gb e voglio utilizzare il flash del cellulare come torcia...tutti i programmi ke ho provato nn funzionano! Vorrei saxe se ne esiste uno funzionante xkè qll ke ho provato o si accende la luce rossa del flash oppure mi accendono la luce dello skermo in vari colori oppure nn funzionano x niente! Grazie in anticipo
  2. rogerthebest

    Messenger Su N95 8gb

    Io ho un N95 8Gb e ho msn e funziona benissimo...c'è un programma apposito da installare! Cmq cm diceva ogliastrino anke ebuddy o fring sono delle ottime alternative e poi c'è anke Skype Scegli tu qualke usare!
  3. rogerthebest

    Programma Fotocamera

    NN capisco a ke t serve scattare le foto alla cieca...se nn vuoi farti notare togli il suono e nascondi lo schermo!! X qnt riguarda il pulsante ke male c'è a girare il cell come una fotocamera digitale?A me sembra una cosa fantastica,xkè cambiare il tasto???è comodissimo così!
  4. Io ho installato sul my cellulare msn e la posta lo preimpostata durante l'installazione.Quando vado nella sezione messaggi c'è la casella E-mail Windows Live, faccio sincronizza e vedo se m è arrivata qualke mail ovviamente connettendomi alla rete Wi-Fi di casa my già salvata come punto di accesso predefinito nel cell!! Se nn c'è nessuna mail il cell si disconnette automaticamente mentre se ce ne sono le leggi e rimani connesso; qll ke vuoi fare tu è una notifica se t è arrivata una nuova mail ma nn puoi saperlo se nn 6 connesso! La notifica ti arriva solo se 6 connesso cm succede qnd 6 connesso sul pc ad msn e ti dice messaggio ricevuto col suono!! almeno ke io sappia nn si può fare...poi nn sò! Io l'unico modo ke conosco è premere sincronizza Ciauuu!!
  5. Cmq è strano ke si connette da solo!Evidentemente hai qualke programma ke si avvia automaticamente e si connette automaticamente!cmq ho visto ora sul my cell e cm t ho detto prima visto ke io ho messo la password e il cell riconosce automaticamente il router...se tu vai alla connessione W-Lan e ti esce noto col cerchio blu di fianco quello nn vuol dire ke è connesso eh!Vuol dire solo ke il punto di accesso è noto e il cell può connettersi xkè è sicuro dato ke l'utente stesso (in qst caso io) ha messo la pass!!! Capito??
  6. Forse xkè hai impostato la connessione automatica!se nn la vuoi nn devi memorizzare la password del router e cmq anke se fosse ke problema c'è ke si connette?Tnt se è la rete di casa nn paghi nulla in più o hai quella a minuti?
  7. rogerthebest

    Guida Completa Al Ptt

    Infatti!!!!!ahahahahaha
  8. La risposta ti è già stata data ma ricorda ke è COMPLETAMENTE ILLEGALE!!!!!
  9. Nokia Maps è buono ma c'è sempre di mezzo la connessione internet quindi ti consiglio di mettere Tom Tom ke tuttavia nn è compatibile con Gps interno quindi o ne usi uno esterno o utilizzi lo stratagemma ke è stato fatto e testato di un piccolo programmino ke fà riconoscere il gps integrato!La guida è presente nel forum quindi puoi cercarla tranquillamente!!Oppure puoi utilizzare Garmin Mobile,altro navigatore molto buono (io uso qll nn avendo gps esterno) e riconosce già di suo il gps integrato ed è molto veloce e le mappe sono facilmente trovabili in giro!! =) Spero di esserti stato d'aiuto...ciao!
  10. Il problema è cm hai detto tu di Vista quindi nn perdere tempo a cercare sti driver ke perdi solo tempo e salute mentale!!Piuttosto vai in un qualsiasi negozio e compra una chiavetta bt ke nn costa un cavolo,installi il cd ke t danno e fai ciò ke vuoi!! =) Semplice...io faccio così!! =)
  11. raga la ricezione del wireless del telefono nn è mica cm quella del computer!!!purtroppo il caricamento delle pagine nn è molto veloce anke se avete la connessione + veloce ke esiste fino ad ora...cmq è sicuramente un problema legato alla connessione ke usate,provate a connettervi ad un router qualsiasi di un amico e vedrete la differenza!!
  12. é un problema legato al router WiFi di Alice e nn al telefono, nn c'è nessuna soluzione se nn cambiare il router in tuo possesso con qll di ultima generazione appena fatto da Alice!! A me sono venuti a montarlo qualke giorno fà e il telefono si connette ke è una bellezza e inoltre poxo utilizzare contemporaneamente varie connessioni sul cell cosa ke prima nn potevo fare...ad esempio qnd m connetto a msn poxo connettermi al web e anke a facebook contemporaneamente senza intoppare le altre connessioni! Inoltre il nuovo router permette di connettere gli apparecchi di casa direttamente al router...sono molto buoni e veloci,ti consiglio di metterlo!
  13. Bè il problema potrebbe exere legato a molti fattori : Ad esempio potrebbe exere ke la memoria esterna è molto piena e quindi il pc fà fatica a leggerla velocemente e qst intoppa il trasferimento dati (è cm un pc,quando l'hard disk è pieno il computer và + lento) tenendo conto ke la ram dei telefonini nn è elevata! Quindi x il trasferimento dei dati ti conviene inserire la scheda direttamente nel pc ke è molto + veloce!! 1 altro problema potrebbero exere le porte usb del computer ke hanno bisogno di exere aggiornate!!! oppure prova anke ad utilizzare 1 altro cavo xkè potrebbe exere rotto qll ke usi...fammi saxe se risolvi il problema cmq qnd utilizzi memorie esterne nei telefoni ti consiglio di nn riempirle fino all'orlo xkè altrimenti è normale ke il cell rallenta!!
  14. Qualsiasi cosa resta aperta ti blocca la modalità trasferimento dati!!X controllare utilizza il TaskManager tenendo premuto il tasto menù....molte volte però nn funziona anke qnd nella memoria di massa nn c'è niente in uso e nn c'è nessun programma apero; in quel caso spegni il cell oppure riavvialo semplicemente con un programmino molto utile ke ti permette con un semplice click di riavviare il cell cm fai con un pc senza inserire di nuovo il codice pin e il codice di protezione se lo hai attivo! Spero di esserti stato d'aiuto...se vuoi il programma contattami in privato! =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy