Jump to content
Nokioteca Forum

Backup


Vane-Vane
 Share

Recommended Posts

Ho effettuato il backup ma non capsico dove mette la cartella con tutti i file?! non riesco a trovarla... mi hanno detto che è bene farlo perchè in caso portassi in assistenza il cell mi farebbero gli aggiornamenti e perdo tutto!!!!

Il backup mi sembra riuscito però non trovo le cose sul pc!!!! dove devo controllare?! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmh...non saprei il percorso dove colloca il backup su pc anche perchè non l'ho mai fatto con pc suite,è risaputo che spesso non salva la rubrica quindi ti consiglio di farlo a parte per quest'ultima https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976

ps.:sposto in N70,questa è la sezione firmware :thumbsdown_still:

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

segui questo percorso:

C:\Documents and Settings\Riccardo\Dati applicazioni\Nokia\ContentCopier

al posto di "riccardo" metti il tuo nome che hai dato al pc, se ti 6 registrata sul pc come maria per esempio dovrai mettere questo nome, inoltre il disco è quello principale, nel mio caso è C...non dimenticarti di visualizzare cartelle e files nascosti se no la cartella "dati applicazioni" nn la vede... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy