Jump to content
Nokioteca Forum

Vane-Vane

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Vane-Vane

  1. Vane-Vane

    Problemi Con Le Chiamate

    per ora GRAZIE!!!!! spero abbia risolto!!!! domani confermo!
  2. Vane-Vane

    Problemi Con Le Chiamate

    no, me lo chiedevo perchè io lì non ho toccato!!!! magari può essere ke con il temporale m iha cominciato a dare questi problemi con il 3g? anche perchè è sempre stata duale senza problemi....e tutto ad un tratto mi ha cominciato a fare così da 2 gg!!! in effetti ora che ho cambiato mi sono arrivati anche 2 messaggi di oggi pomeriggio!!
  3. Vane-Vane

    Problemi Con Le Chiamate

    in effetti era in modalità duale ma non capisco..... se c'è sempre stato perchè ora dà problemi? oppure si è cambiato da solo?!
  4. Vane-Vane

    Backup

    Ho effettuato il backup ma non capsico dove mette la cartella con tutti i file?! non riesco a trovarla... mi hanno detto che è bene farlo perchè in caso portassi in assistenza il cell mi farebbero gli aggiornamenti e perdo tutto!!!! Il backup mi sembra riuscito però non trovo le cose sul pc!!!! dove devo controllare?!
  5. Vane-Vane

    Problemi Con Le Chiamate

    nessuno che mi aiuta
  6. fossi in te chiamerei un centro nokia o andrei direttamente!
  7. Vane-Vane

    Problemi Con Le Chiamate

    intanto ti ringrazio per la gentilissima risposta cambio subito il titolo! già un'altra volta un altro nokia mi ha dato lo stesso problema per poi rompersi completamente allora effettuo il backup ma la cosa che mi preme, i messaggi me li salva? e poi posso rimetterli? una volta effettuato il backup poi posso utilizzare il cell come sempre e portarlo in assistenza o devo fare il ripristino subito? grazie!
  8. Vane-Vane

    Problemi Con Le Chiamate

    Ciao a tutti! sono nuova del forum mi chiamo Vanessa.... lo trovo molto interessante questo forum dedicato ai Nokia, almeno spero di risolvere tutti i problemi che ho avuto e ho con il mio N70!! Vi spiego subito la situazione.... sono 2 giorni ke il mio cell non prende più... se prende chi mi chiama mi ha detto che mi scatta la segreteria come se fosse spento!!! e quando provo io a chiamare mi dice "errore di connessione" e poi non prende più....da ieri solo 2 volte mi si è sbloccato e sono riuscita a chiamare e ricevere chiamate... già con altri nokia mi è successo un fatto simile e poi....li ho dovuti buttare!!! NON vorrei fare la stessa fine! secondo me è l'antenna che non va + ma sicuramente dovrò portarlo in assistenza...voi che dite? a qualcuno capita la stessa cosa? Tra l'altrovorrei salvare i messaggi! che sono tanti e ci tengo ! come posso fare? leggevo che devo fare il backup ma come si fa? non l'ho mai fatto! tra l'altro si possono salvare al pc? non voglio perderli già una volta mi hanno rubato il cell e li ho persi tutti aiutatemi!!! grazie! Vanessa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy