Jump to content
Nokioteca Forum

Come Copio L'agenda Dell'n97 In Formato Testo O World?


japs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,purtroppo per esigenze di salute faccio un uso smodato dell'agenda segnando ogni giorno almeno una ventina di voci tra dosi di medicinali vari,orari,cibi assunti,ecc.ecc. e ora mi son trovato col mio N95 che dopo un anno di dati e dati inseriti non mi permette più di metterne dentro.Se provo a registrare una voce mi dice "memoria piena" e a meno che non cancello qualcosa non mi permette di inserire altro.

Per ora ho ovviato trasferendo tutta l'agenda nel mio nuovo N97 ma qualcosa mi dice che tra poco anche quello potrebbe dadmi il benservito.

Ho provato a vcollegarlo con la pc suite però non capisco con che programma posso copiare la rubrica così da trovarmela come documento di testo o in world(mi farebbe comodo poterci poi lavorare sopra ma al limite mi sta bene pure il solo poterla stampare e averla in cartaceo)perchè vedo solo che si può scaricare sulla rubrica di outlook o altri programmi che non conosco.

Onde evitare di dovermi mettere a copiare tutto tipo amanuense sulla vecchia e cara carta,qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie infinite fin da ora,

Gab!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,purtroppo per esigenze di salute faccio un uso smodato dell'agenda segnando ogni giorno almeno una ventina di voci tra dosi di medicinali vari,orari,cibi assunti,ecc.ecc. e ora mi son trovato col mio N95 che dopo un anno di dati e dati inseriti non mi permette più di metterne dentro.Se provo a registrare una voce mi dice "memoria piena" e a meno che non cancello qualcosa non mi permette di inserire altro.

Per ora ho ovviato trasferendo tutta l'agenda nel mio nuovo N97 ma qualcosa mi dice che tra poco anche quello potrebbe dadmi il benservito.

Ho provato a vcollegarlo con la pc suite però non capisco con che programma posso copiare la rubrica così da trovarmela come documento di testo o in world(mi farebbe comodo poterci poi lavorare sopra ma al limite mi sta bene pure il solo poterla stampare e averla in cartaceo)perchè vedo solo che si può scaricare sulla rubrica di outlook o altri programmi che non conosco.

Onde evitare di dovermi mettere a copiare tutto tipo amanuense sulla vecchia e cara carta,qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie infinite fin da ora,

Gab!

Potresti, se ho capito bene, sincronizzare la tua agenda con quella di outlook, cosa che hai già fatto.

Poi da outlook è possibile fare qualsiasi cosa, stampare di tutto e di più o esportare l'agenda scegliendo anche i campi che ti interessano in un file excel (da outlook: file, importa/esporta, esporta file, microsoft excel....ecc)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,no non ho sincronizzato l'agenda con outlook...Come si farebbe?Grazie mille,

Japs

NOKIA, con PC Suite effettua una sincronizzazione dei dati agenda tramite outlook. vedi apposita sezione sincronizzazione su PC Suite.

In questo modo puoi salvare su outlook tutti i numeri di telefono della rubrica e tutti i dati inseriti nell'agenda. Ogni qualvolta avrai inserito nuovi dati su cell effettuando una sincronizzazione aggiornerai anchela rubrica e l'agenda outlook. Se cambi telefono con un nuovo NOKIA effettuando la sincr. aggiornerai nel giro di pochi secondi la rubrica e l'agenda del nuovo cell.

Basta seguire le istruzioni di PC Suite.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy