Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Sulla Configurazione Wifi Per Internet


monstermaster
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo configurare il mio 5800 per connettermi al router di alice tramite wifi e andare su internet... ho impostato la connessione al router e si collega tramite wifi, ma quando vado ad avviare la navigazione web mi da la famosa frase.... nessuna risposta del gateway....

Come si risolve???

Link to comment
Condividi su altri siti

Annosa questione...non si capisce dove sta il problema ma non sembra sia legato specificatamente al modello di router. Io ti consiglierei di partire da "lan senza fili" dentro "connettività", fai cercare la rete, quando la trova ti ci connetti, ti chiederà la chiave di protezione e inserisci la serie di caratteri e numeri che hai impostato e poi dovrebbe connettersi. Anche io avevo lo stesso problema e ci sono riuscito dopo qualche tentativo, non scoraggiarti se al primo tentativo non va, riavvia il telefono e riprova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo configurare il mio 5800 per connettermi al router di alice tramite wifi e andare su internet... ho impostato la connessione al router e si collega tramite wifi, ma quando vado ad avviare la navigazione web mi da la famosa frase.... nessuna risposta del gateway....

Come si risolve???

hai un modem alice gate 2 plus?,quello con collegati 2 moduli,uno rosso e uno arancione/giallo?..se si penso che ci sia qualche problema con il modem..ho cercato in moltissimi forum ma nessuno aveva una soluzione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy