Jump to content
Nokioteca Forum

Vincolato Dal Certificato


Brillo
 Share

Recommended Posts

In pratica ho preso il vostri DevCert da qui (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=159881&st=320&start=320) dove c'è la mia richiesta.

Dopo ho signato HelloOX2 v2.02 sempre con i certificati scaricati ma quando lo lancio mi compare questo errore:

Impossibile installare.

Vincolato dal certificato.

Cosa può essere?

Omnia HD con firmware XXII1

Il numero IMEI è senza la sbarra?

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware XXII1

Ho usato i vostri certificati rilasciati

Connessione tramite cavo USB

Sistema operativo Windows Seven

Se faccio il Signer non mi crea nessun file nuovo, anzi si legge per una frazione di secondo "Impossibile creare file batch" nella schermata nera

Se invece uso il Signer Binpda mi crea un nuovo file con le lettere in maiuscolo ma mi dà lo stesso errore.

Se ti servono altre info, fammi sapere... grazie per l'aiuto.

Modificato da Brillo
Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad usare questa procedura per signare

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159937

io come promesso mi sto informando.. a breve spero di aver risposta

p.s.

credo di aver trovato.. da quanto mi risulta il tuo imei dovrebbe essere di 17 cifre esclusa la sbarra, ma dal tuo profilo ne vedo solo 15

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Non và neanche con FreeSigner v.1.01v5 ma io il codice IMEI è stato dato proprio dal codice *#06#

Riporto:Il codice Imei è un codice di 15 cifre che permette di identificare univocamente un cellulare. Per ottenere il numero di serie del vostro telefono digitare i tasti *#06#. Immediatamente, senza nemmeno confermare con il tasto di chiamata, un codice a 15 cifre apparirà sullo schermo.

Dove li pesco gli altri due numeri...

Modificato da Brillo
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sto documentando.... ho trovato qualcuno che lo ha come te da 15.... e ha inserito senza slash

dunque ricapitoliamo prova queste 2 alternative

1-signa con questa guida alternativa

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159937

2-deep reset e riprova a installare

Link to comment
Condividi su altri siti

no, il certificato dovrebbe essere ok (sottolineo dovrebbe)

il deep reset si fa all'accensione del telefono premendo tasto verde 3 e asterisco (spero sia uguale al nokia la procedura)

con questa procedura perdi tutti i dati e il telefono torna come appena acquistato

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

fa un tentativo sulla sezione samsung sicuramente qualcuno ha superato le tue problematiche

p.s.

hai controllato se nelle impostazioni puoi installare applicazioni??

in gestione applicazioni->Opzioni_Impostazioni

deve essere così

installazione software: COMPLETA

verifica in linea certificato: DISATTIVA

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo il problema è dei certificati... ho smanettato un pò in rete cercando un altro sito che fornisse certificati e voilà... è andato tutto alla grande... non sò che dire comunque grazie a tutti voi per la disponibilità e l'impegno.

Modificato da Brillo
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema e' nato dal fatto che nel momento in cui e' stato generato il certificato, nel tuo profilo non era presente l'IMEI corretto, quindi il certificato che e' stato generato non risulta valido per il tuo cell.

Per evitare questo problema, in futuro, non modificare l'IMEI del profilo fintanto che non hai ottenuto il certificato.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, spero di essere nel posto giusto.

il certificato recentemente ottenuto mi ha signato correttamente hellooxv2.02, ma con gli altri programmi non funziona (vincolato dal certificato).

ho provato a richiederlo nuovamente augurandomi una maggiore "stabilità" del devcert, ma fatico a capire cosa possa essere, visto che come già detto helloox v2.02 lo ha signato e fatto installare correttamente (anche se nel menù rompatcher ho solo open4all e penso non funzioni installserver poichè anche con l'hack i .sis non vanno su!).

grazie per la collaborazione.

p.s. unico "mod" la data nella forma aaaa/mm/gg (per gestire meglio i nomi dei file), le info sul cell ecc. dovrebbero apparire accanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy