Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamenti Alla Vostre Applicazioni E Widget Vari


n95star
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

rendiamo omaggio alla zia babi questo clock e in tema con l'ultima creazione della zia babi ecco il link per scaricare il tema http://www.babinokia.com/wordpress-it_IT-2...imate5th_V2.zip ed ecco l'allegato clock in basso

ultimate.v2_clock.wgt.rar

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi complimenti a tutti siete fantastici

....ma come faccio a installarli sti widget ??

una volta scaricato il file .wgt dove lo devo mettere ??per farlo funzionare

di solito io installo con Samsung Pc studio ...ma questi file non me li vede ??

scusate la mia ignoranza ....

Grazie in Anticipo

ANtonio

Link to comment
Condividi su altri siti

dato che non mi sembra il caso di aprire un nuovo post, li agigungo qui

:thumbs:

allego i widget,sono un pò piccoli, ma se ci si lavora un pò potete farli più grandi (bastano dieci minuti di photoshop per ingrandire le immagini o volendo potete allungare le frecce ecc...

il primo in alto è quello originale per farvi rendere conto delle effettive dimensioni

poi c'è quello analogico

e infine quello a destra stile "vista" che se ingrandito è veramente bello... magari se trovo il tempo mi ci metto io a sistemarlo, ma se lo fate voi è meglio!

l'autore di questi widget è saat di inter12 che ringrazio (thank you very much!

Scr000037.jpg

saatinter12.zip

analogsaat.zip

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

allora..sulle orme di Enne che propone da tempo la rubrica "L'hack della settimana"...io inizio "il widget più inutile dell'anno" :)

Anche se a me alla fin fine serve per quello che deve fare.

Dunque avevo un problema: di default il tema del nostro hd colora di bianco le scritte dell'operatore e il segnale batteria/gsm....il che causa il seguente problema su sfondi chiari:

scr000001f.png

quindi ho provato a cambiare tema della schermata iniziale, notando che, astutamente, la finger use imposta uno sfondo proprio sotto quella parte per evitare questo problema..

Ma siccome sono pigro su queste cose (vi immaginate dover editare tutti gli sfondi uno ad uno e scurire a ognuno quella parte?) ho creato un widget ad-hoc. E' una sfumatura nera che dà sul trasparente, in modo che con qualsiasi sfondo risulti leggibile. Cliccandogli sopra non accade nulla chiaramente ;)

Insomma il risultato è questo:

scr000002.png

Divertiteve :)

fade_black_background.zip

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè se i widget sono utili e funzionano bene, non vedo perchè non debbano essere elencati nella lista. Non è che ci metto solo software programmato da professionisti, specie se parliamo di widget che sappiamo essere una cosa abbastanza amatoriale ;) Ovviamente mi riferisco a quei widget che possono avere un'interesse collettivo, se poi uno crea un widget per propria comodità o perchè gli piace personalizzare il proprio cellulare, è un'altro discorso ;)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

questi giorni ho effettuato parecchi test per il theme maker morkino test che servivano a rendere sempre di piu' i suoi temi 5th compatibili con omnia hd alla fine siam riusciti dopo svariati tentativi di contare sulla massima compatibilita per quel che carbide 3.4 riesce a fare per il nostro terminale

visto che ho per il momento l'unica versione di avatar per hd in possesso dedicata al sottoscritto ho pensato bene di creare tre widget

1 avatar clock

2 morkino wgt

3 theme makersite un widget in formato app.che vi consente di entrare direttamente nella sezione temi by morkino di nokioteca

quindi per chi avesse il tema avatar di morkino questi widget stanno come la panna nelle fragole

allegato widget rimosso

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi Mal!

ho trovato questi di Criskelo, che ringrazio molto ^^

sono una evoluzione di quello da te indicato:

fescr0009.jpg

qui il download: http://www.mediafire.com/?mgbygwhmzq2

fescr0001.jpg

qui il download: http://www.mediafire.com/?mkzoznmzixb

e ringrazio anche Giustino per le immagini

ed infine vi lascio con un video di una chicca,

http://www.youtube.com/watch?v=vwEDG9hcJTU...player_embedded

ossia GLI SFONDI ANIMATI su Omnia HD by Joker

per averlo c'è solo la strada della donazione al sito di Joker che trovate cercando il sito con google "joker 2009 freeoda"

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy