Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto N96


blackpolo69
 Share

Recommended Posts

;) allora ragazzi io vorrei acquistare un N96 ,perchè mi serve la tv per vedere le partite,legendo in vari forum compreso questo si vedono tante lamentele di softweare e di scocca come scricchiolio,anche se la recensione letta su questo forum dice che e compatto,quindi non so se la recesione e fatta bene ma o i miei dubbi :thumbs: .poi vorrei sapere ma funziona la tv di tre su questo cell ?
Link to comment
Condividi su altri siti

la tv funziona, cmq ads è venduto ad un prezzo molto più abbordable che appena uscito...in pratica è un N95 8gb con la tv...cmq se ti serve il cel per vedere la tele allora l'n96 è la scelta giusta...informati bene sull'edizione che ha, perchè in tnt nn sono riusciti ad aggiornare perchè il pc suite perde il contatto col cel impedendo la buona riuscita dell'aggiornamento, inoltre il 30.033 perde una funzione di salvataggio che ha a che fare con la tv che nn ho capito bene cosa sia...secondo me il cel è un po un flop ma se proprio devi vedere la tv...io te lo sconsiglio, è molto + buono l'N95...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Si! Prendilo tranquillamente :D

La TV di "3" funziona; il telefono è partico e robusto (per la mia esperienza) e ci potrai fare molte più cose che "solo" vedere la TV.

quindi mi confermi che la tv posso vederla tranquillamente sia i canali free che a pagamento,ma la scocca non fa dei scriccolii?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quelli "tre" c'è la versione 21.003; ma fregatene :):D:thumbs::lmaosmiley:

Usalo tranquillamente, poi se riterrai di aggiornarlo....... ;-)

Piuttosto....occhio al "vetrino" del display, tende a graffiarsi con inconsueta facilità........PROTEGGILO :thumbs:

ma il mio non e della tre ,non e brandizzato,che faccio aggiorno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il concetto non cambia, per quanto mi riguarda; io lo userei e me lo godrei così com'è.

Se poi vuoi leggerti i commenti nell'area dedicata ai firmaware......vedi tù.....

Tanto sei sempre in tempo ad aggiornarlo no?

o letto le discussioni su gli aggiornamenti e da come o capito invece di risolvere i problemi li creano,forse quel giorno quello che lo ha creato l'aggiornamento si era bevuto una R.bull :lol: ,comunque lo lascio cosi comè.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:thumbs: allora ragazzi io vorrei acquistare un N96 ,perchè mi serve la tv per vedere le partite,legendo in vari forum compreso questo si vedono tante lamentele di softweare e di scocca come scricchiolio,anche se la recensione letta su questo forum dice che e compatto,quindi non so se la recesione e fatta bene ma o i miei dubbi :lol: .poi vorrei sapere ma funziona la tv di tre su questo cell ?

la tv funziona ma devi trovarti nei posti giusti, e per ora io ho trovato piu posti dove non c'e recensione che dove c'è

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza (anch'io vorrei un N95 8gb + funzione tv)...ma è solo touch screen o ha anche la tastierina??

Nelle foto non la vedo...

N95 8gb non ha la tv e non è touch screen

N96 ha la tv e non è touch screen, la tastiera si scopre muovendo lo slide verso l'alto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy