Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Ossidato!


eugene92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da più di un anno l'N73 xò circa 2 mesi fà lo schermo o non si vedeva più, oppure si vedevano delle linee verticali, e non lo potevo usare. Poi l'ho fatto mandare in assistenza e mi hanno comunicato che era ossidato. Xò oggi navigando su internet ho visto su un sito un display nuovo adatto per l'N73 e volevo chiedere se mettendo questo nuovo display lo potrò riutilizzare? Intendo si vede oppure e proprio da buttare ;)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da più di un anno l'N73 xò circa 2 mesi fà lo schermo o non si vedeva più, oppure si vedevano delle linee verticali, e non lo potevo usare. Poi l'ho fatto mandare in assistenza e mi hanno comunicato che era ossidato. Xò oggi navigando su internet ho visto su un sito un display nuovo adatto per l'N73 e volevo chiedere se mettendo questo nuovo display lo potrò riutilizzare? Intendo si vede oppure e proprio da buttare :thumbs:?

credo sia solo un problema dello schermo e non di tutto il cellulare quindi penso che comprando uno schermo nuovo potrai riutilizzare il telefono...

almeno il telefono di mia cugina (n73) dopo una nuotata a mare lo skermo era k.o. (e non solo quello) ho messo lo schermo mio e si vedeva... (il resto era tutto corroso xD) con questo voglio dire che non credo che i contatti del cell tuo si siano ossidati pure quelli... al massimo puoi controllare no??? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

credo sia solo un problema dello schermo e non di tutto il cellulare quindi penso che comprando uno schermo nuovo potrai riutilizzare il telefono...

almeno il telefono di mia cugina (n73) dopo una nuotata a mare lo skermo era k.o. (e non solo quello) ho messo lo schermo mio e si vedeva... (il resto era tutto corroso xD) con questo voglio dire che non credo che i contatti del cell tuo si siano ossidati pure quelli... al massimo puoi controllare no??? O.o

Grazie mille per i consigli :):)... il mio nokia N73 ancora nn sa nuotare :thumbs:, credo che sarà difficile trovare qualche amico mio disposto a farsi smontare da me il suo N73 casomai lo compro nuovo che costa poco e se va, meglio per me altrimenti vendo lo schermo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende se l'ossido ha danneggiato i contatti sulla scheda madre come ha detto mtmattia...l'ideale sarebbe trovare un amico molto disponibile che ti presta lo schermo e tu lo smonti dal suo e lo rimonti...cosi se nn funziona t 6 risparmiato il costo dello schermo..! :mumble:

e sì quoto alla grande U_U :lol:

non per niente lo schermo nuovo costa 45€ xD (almeno così oh visto da un sito dove compro ste cose)

e poi se non funziona lo schermo suo sul tuo o il contrario potresti benissimo vendere i pezzi del cellulare sfusi x ricambio U_U

con i soldi che ti fai con il ricambio alla fine ti compri lo stesso cel usato xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy